|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#3041 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
QUOTO LA PRIMA PARTE AL MAX!!!! l'ip pubblico preferisco tenermelo per i torrent ![]() per la seconda parte... non lo conoscevo... in tal caso... W MICH! ![]() |
|
|
|
|
|
#3042 |
|
Scritto così è più bello!
|
De nada ragassuoli
__________________![]() Uffi.. Io adoro Fastweb per la banda che mi offre (reale) 6mb e scaico con FW-DC++ con una banda totale che si aggira sui 640kb/s a volte anche a 780 kb/s... Ma con la menata dell' IP pubblico è una gran rottura di balle... Niente radio sul web (solo tra utenti fastweb) niente siti web hostati sul proprio PC (visibili solo tra utenti fastweb) per nn parlare di niente server multiplayer... http://italianshare.eu E' ottimo! usiamolo e spremiamolo al meglio ![]() SCUSATEMI PER L'OT! mi faccio subito perdonare ![]() ![]() Ultima Modifica di Mich_Biuchennon : 11-10-2006 15.40.11. |
|
|
|
|
#3048 | |
|
Equinus Hocho
|
Quote:
ho provato a utilizzare questo sito, ma anche se c'è scritto dimensione max file 6GB, non mi fa uploadare niente che sia piu di 3 mega,aspetto un'eternità e poi si chiude e dice "impossibile visualizzare la pagina". tra l'altro non compare neanche la barra dell'avanzamento dell'upload. che voi sappiate, bisogna settare qualcosa da qualche parte?
In ogni modo meglio una play domani che un xbox oggi
Console si scrive con una L sola
|
|
|
|
|
|
#3050 | |
|
Scritto così è più bello!
|
Quote:
Non so che dire |
|
|
|
|
|
#3056 |
|
barbone viaggiatore
|
una bella overdose di belle figliuole
__________________ (sbirciate negli altri video sulla destra)http://video.google.it/videoplay?doc...46175543446627 Ultima Modifica di fedcas : 14-10-2006 19.57.57. |
|
|
|
|
#3058 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
come vorrei essere una stringa rossa
__________________![]() Come sempre grande Uri ![]() ~ ~ ![]() ~ Northwood 2.4 GHz ~ Conroe -L 1.2 GHz ~ Creative Zen Vision:M ~ ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|