|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2984 |
|
SEMPAI
|
Ed il lin impazzito di oggi è: http://img17.imagevenue.com/view.php..._id=1160213141
__________________Per il momento mi ha mostrato uno screencapture televisivo che ho visto anche altre volte, alicia silverstone, e cose che non identifico tipo ![]() Ultima Modifica di DrOmBo : 06-10-2006 17.49.53. |
|
|
|
|
#2985 |
|
OM?
|
cliccato sulla stessa immagine (dal mio post) ed ho ottenuto questa ...
__________________http://img17.imagevenue.com/img.php?..._123_562lo.jpg non so che dirti ... come ripeto ... se fai un quote e controlli i link, quest'ultimi sono corretti ... p.s.: formatta il pc ... ![]() |
|
|
|
|
#2986 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
Sto imparando, Maestro ![]() ~ ~ ![]() ~ Northwood 2.4 GHz ~ Conroe -L 1.2 GHz ~ Creative Zen Vision:M ~ ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#2987 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
io ho visto la scena di un film in cui due stanno per baciarsi ha un non so che di paranormale quel link ... |
|
|
|
|
|
#2988 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
dal vivo si intende ![]() |
|
|
|
|
|
#2989 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ~ ~ ![]() ~ Northwood 2.4 GHz ~ Conroe -L 1.2 GHz ~ Creative Zen Vision:M ~ ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#2990 | |
|
SEMPAI
|
Quote:
Ma non è semrpe lo stesso... succede quando carico tutte le immagini contemporaneamente in tab di firefox... fisso che una o due caricano immagini che non centrano.... se faccio referesh per un paio d volte canna di nuovo per poi darmi quella giusta. |
|
|
|
|
|
#2998 | |
|
OM?
|
Quote:
![]() per la facoltà non so comunque si può sempre diventare un gnocca-talent scout ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|