|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2263 |
|
The Chemical GizMo
|
|
|
|
#2268 |
|
barbone viaggiatore
|
si ma che palle mi blocca sembre sto rapidshare... oggi addirittura mi ha bloccato dopo appena 7mb scaricati!!! ma lo fa anche a voi???
__________________cmq nei set che ho scaricato c'è dei cessi assurdi, un po' di contegno ![]() |
|
|
|
|
#2272 |
|
The Chemical GizMo
|
rega'...con questo thread ci facciamo solo del male!!!
__________________![]()
Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla (Lao Tse)
What the caterpillar calls the end, the rest of the world calls a butterfly(Lao Tsu) Sostenitore ufficiale del thread: Le ragazze dei nostri sogni |
|
|
|
|
#2274 | |
|
ALCHEMIC CYBERMOD
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#2277 |
|
mii sono il conte dracula
|
anche la mia
__________________![]()
Tutto si può fare...bast' c' tien e sold'!
Se a problema c'è soluzione ok,se non c'è soluzione che ti arrabbi a fare? ![]() damose da fà....volemose bene!
|
|
|
|
|
#2280 |
|
The Chemical GizMo
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 6 (0 utenti e 6 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|