|
|
|
|
#1 |
|
Desmodromic
|
Sput sput...
Erano le 12:31 di oggi quando Frei con una faccetta d'angelo è andato davanti ai microfoni delle tv di mezza Europa dicendo: "Io non ho nessuna spiegazione su questa vicenda perche' non ho sputato a Gerrard. Per questo fatto sono molto agitato, mi sento male e sono molto triste". Era talmente sincero che gli ha creduto anche la UEFA che alle appena alle 15:55 dello stesso giorno lo aveva già scagionato dalle accuse...
__________________Ora arriva un bel video della tv svizzera dove si può vedere ben chiaramente lo sputo del giocatore al suo diretto avversario. E l'UEFA riapre il fascicolo... Ma dov'è il caso mediatico che si è scatenato per Francesco Totti? Bho...LuX ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Low Frequency Moderator
|
Frei non è nessuno, totti aspirava a prendere il pallone d'oro, pezzo di ferro che dovrebbe spettare ai campioni in tutti i sensi, cosa che il pupone non ha dimostrato di essere ...
__________________Poi che vuoi che gliene freghi agli italiani di frei ? che caso mediatico dovrebbe scoppiare ? il caso totti mi ha fatto incaxxare e mi ha fatto quasi vergognare di essere italiano, di frei ... sticazzi ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
scusa kurst, ma la legge non è uguale per tutti?
__________________Non siamo tutti uguali? allora pure lui va purgato... Ecco i due pesi e due misure di cui parlavo nel topic dello sputazzo di totti...
Ex membro dello Staff
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Low Frequency Moderator
|
No ovvio che la legge dovrebbe esse uguale per tutti , e ci mancherebbe ... mi riferivo solo al fatto che Gianluca si lamentava del fatto che non se ne parlava più di tanto in italia (o almeno mi pare di aver intuito questo... )
__________________cmq è uscito il video e la uefa ha riaperto il fascicolo ... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Ex membro dello Staff
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
geeked out moderator
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|