|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Per fortuna che ci sto io
|
Ecco come si ridurrà Lux
__________________ He is the man who travels in the land
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves |
|
|
|
|
|
#2 |
|
The Chemical GizMo
|
buahaahhaahah
__________________ ![]() e scommetto pure che quello ha solo 18 anni!!! ![]()
Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla (Lao Tse)
What the caterpillar calls the end, the rest of the world calls a butterfly(Lao Tsu) Sostenitore ufficiale del thread: Le ragazze dei nostri sogni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
MA STRAULTRA
![]() Sto ancora ridendo....vi prego...fermatemiiii Ma come si fà....mentre cantava la prima canzone sembrava lo stessero sodomizzando ![]() E poi quando si è rotto il disco in testa... TROPPO ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
non noto una grossa differenza dall'originale cmq...
__________________![]() Parlo della musica Cmq la userei tipo pubblicità progresso... La Tecno Vi fa diventare cosi ![]()
Ex membro dello Staff
Ultima Modifica di Thalaf : 30-05-2004 20.44.04. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
E poi andiamoci piano con le parole; chiamare Techno quella roba è una bestemmia! ![]() LuX ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma per curiosità... come si chiama quella specie di genere di suono ![]()
Ex membro dello Staff
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Digital Rebel
|
Eins Zwei Polizei in versione Hardcore è tagliosissima... cmq mi sa che vi devo postare le foto ed il filmato della Sommer Parade ad Oslo a cui ho partecipato...
__________________![]() LuX Dj Vortex e Mondo Radio ti dicono nulla (qualche annetto fa...)? Ecco l'origine del mio nick... mitico!
Abit IC7-MAX3 ~ P4 Northwood 3.2 Ghz cooled by Zalman 7000B CU ~ 2x512MB TwinMOS PC3200 + 2x256MB Mushkin PC3200 ~ Sapphire Radeon 9800 PRO (R360) cooled by Zalman VF700 AL-CU ~ Maxtor DiamondPlus 9 160GB 8MB ~ PSU Chieftec 360W PFC ~ LCD Acer AL922 19" Dvi
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
Io non mangiavo per sentirmi il work-in-progress la sera! ![]() LuX ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Digital Rebel
|
Ecco le foto della Sommer Parade (tralasciate quelle non prioprio inerenti, andate a pag. 3 e fine pag. 2): http://www.world-discover.com/public...lery/03_oslo1/
__________________E soprattutto il video di quella dell'estate precedente (purtroppo è sul mio server locale ed ha banda in upstream di 32k): http://pc.webfuture.it/sommer_parade...arade_2002.mpg Poi ditemi che non vi convertireste tutti alle Trance, Techno, Progressive, Hardcore...
Abit IC7-MAX3 ~ P4 Northwood 3.2 Ghz cooled by Zalman 7000B CU ~ 2x512MB TwinMOS PC3200 + 2x256MB Mushkin PC3200 ~ Sapphire Radeon 9800 PRO (R360) cooled by Zalman VF700 AL-CU ~ Maxtor DiamondPlus 9 160GB 8MB ~ PSU Chieftec 360W PFC ~ LCD Acer AL922 19" Dvi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Desmodromic
|
Trance4Evaaaaa!!!
__________________ E' il mio genere preferito insieme alla progressive... ![]() Aaahhh che bei tempi quelli della 90.9... ![]() LuX ![]() P.S.: Vortex mi sa che tu ancora nn c'eri quà sul forum ma i primi tempi in cui mi sono iscritto a PcTuner avevo in firma "Cassa dritta e pedalare!" ![]() |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Digital Rebel
|
Quote:
Cmq anche io amo troppo la Trance... Trance uber alles!
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|