|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
The ball is in my court
|
aiuto x acquisto su ...
Dovrei comprare su ebay quest' autoradio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WD2V
__________________quanto affidabile e' comprare all' estero il prezzo finale quanto sarebbe autoradio chiavi in mano ? premetto in italia non c'e' ancora e quando arrivera' ci vorranno 2800€ , x la garanzia ? grazie ![]()
E ora che del mio domani non ho più la nostalgia...
1800xp thoro | Epox 8k3a | 512 Mb |Ati Radeon 8500 l 1.6. hf + extreme
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Per fortuna che ci sto io
|
è un powerseller, tranquillo che non ti da sole..
__________________La garanzia, se è un prodotto nuovo, c'è di sicuro, ma probabilmente per usufruirne dovrai rispedire indietro negli usa. E' un'asta, il prezzo finale non si può sapere sin da adesso, aspetta 9 giorni e vedrai... ci dovrai aggiungere una 50$ per la spedizione internazione (c'è scritto di mailarlo per info)... ![]() He is the man who travels in the land
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves |
|
|
|
|
|
#3 |
|
The ball is in my court
|
ciao que, ma sovrattasse nn c'e' ne' ?
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
dovrebbe starci un buon 25% di tasse doganali da pagare sull'importo finale, ma se ti fai spedire come gift potresti evitare questa tassa, oppure se non ci riesci fai scrivere una valore di molto inferiore (compatibilmente col peso del pacco però) a quello reale in modo da pagare il 25% su un prezzo più basso..
__________________![]() He is the man who travels in the land
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves |
|
|
|
|
|
#6 |
|
The ball is in my court
|
ehehhe chiaro che se me la devo comprare qui ci penso su 100 volte qui arriva fra 1 settimana solo 2 pezzi a 2800€
__________________ xo' non so se fidarmi a prenderle su ebay
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
The ball is in my court
|
che mi arrivi un mattone o un pezzo di legno
|
|
|
|
|
#9 | |
|
The ball is in my court
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
azzo se non ti fidi di un power seller da 5475 auctions con 98% e passa di transazioni positive non fidarti di nessuno
__________________![]() guarda il feedback, ![]() He is the man who travels in the land
|
|
|
|
|
#11 |
|
The ball is in my court
|
que al limite ti trovo in msn x alcuni chiarimenti ![]()
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
OCCHIO, che alla frontiera ti fanno pagare dogana, iva, etc.
__________________Vedi se la trovi in Germania/Francia/Europa. Meglio. Le garanzie americane, spesso non valgono al di fuori degli stati uniti. In europa e' diverso. ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#13 |
|
The ball is in my court
|
Per adesso li ho trovate solo oltreoceano
__________________ domandina agile agile il navigatore coi dvd originali sara' sicuramente in lingua inglese, se poi io utilizzo un dvd ita questa di conseguenza utilizzera' la lingua in ita nel parlato giusto , e' come un software ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|