|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Per fortuna che ci sto io
|
Anche loro sentono caldo
![]() He is the man who travels in the land
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ModerAttrice
|
Ehi Quequè
__________________ mi hai rubato il 3d!!! ![]() Avevo in mente la stessa cosa! ![]() Però più che postare le foto, volevo chiedere cosa si potrebbe fare per loro, per far patire meno il caldo di questi giorni! La mia gatta ha paura del ventilatore, se no il problema era risolto ...E' sempre buttata per terra a cercare un pò di corrente d'aria. Come si può fare??
...le parole della gente dette senza umiltà,senza cuore...così, solo per far rumore....Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere...Un segreto è, fare tutto, come se vedessi solo il sole...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Per fortuna che ci sto io
|
Li si bagna il pelo massaggiandoli con la nostra mano bagnata, così non si spaventano se gli butti l'acqua addosso.
__________________![]() He is the man who travels in the land
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
la mia gatta staziona davanti al ventilatore e comunque dorme sul balcone ,
__________________il cane cerca di tuffarsi in qualsiasi cosa abbia la parvenza di essere " acquoso" anche gli idrantelli per bagnare i prati io comunque cerco di bagnare loro il pelo come dice quetzal e di farli bere il piu possibile Loro comuque a differenza nostra riescono a dormire ( almeno a differenza mia che stanotte l'ho passata girovagando dal balcone al letto )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto da: 06-01-2001
Locazione: Là dove nessuna donna è mai giunta prima
Feedback: (0)
|
La mia Lucy dorme tranquillamente sulla panca rinfrescata dal climatizzatore che abbiamo a casa.... Lei si che si gode la frescura a casa. Che gatta fortunata!
__________________![]() ![]() ![]() Cambia il tenore della tua vita... prima che lei cambi te. ![]() E come disse qualcuno....il tempo della quiete è finito! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
La mia micetta (anita) staziona permanentemente nella doccia dove io lascio il rubinetto aperto x unfilino d'acqua lei si rinfresca e milascia anche qualche pestolina ma è lo stesso
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
Iscritto da: 06-01-2001
Locazione: Là dove nessuna donna è mai giunta prima
Feedback: (0)
|
Quote:
specialmente agli occhi![]() Ciao ![]() Cambia il tenore della tua vita... prima che lei cambi te. ![]() E come disse qualcuno....il tempo della quiete è finito! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Particella non elementare
|
qualche week end fa sono stata a casa di amici che hanno parecchi animali ( cavalli cani gatti conogli ..) e al maiale di compagnia (Otto) hanno costruito una pozza di fango dove lui va a fare il bagno x rinfrescarsi
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
ModerAttrice
|
che figata! La vecchia fattoria...ia-ia-oooooo!!!
__________________ ![]()
...le parole della gente dette senza umiltà,senza cuore...così, solo per far rumore....Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere...Un segreto è, fare tutto, come se vedessi solo il sole...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Particella non elementare
|
Quote:
La cosa più carina sono i conigli che scorazzano liberi in giardino come ad Hyde park a Londra Ps: il loro cagnolino pippi per rinfrescarsi ha fatto il bagno in piscina con noi
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|