Vai Indietro   PcTuner Forum > A ruota libera > Off Topic > Free
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-06-2003, 10.12.05   #1
Registered User

Iscritto da: 13-06-2002
Locazione: torino
Feedback: (0)
gente incivile

Ciao ragazzi ieri sera mi e' successo un fattaccio

io abito in una casa all'ultimo piano con un terrazzo e praticamente essendo un sottotetto ha una gronda che sporge .
Ora , io per evitare problemi ho cintato tutto il terrazzo con una rete ma ieri sera mentre mangiavo fuori la mia gattina ha saltato ed e' finita sulla gronda e poi ha pensato bene di farsi un giro ( la gronda naturalmente continua anche per i balconi successivi ..)

Io a un certo punto sento urlare CHE SCHIFO IL GAAATTOOOOO corro a vedere e vedo due mani che buttano in aria la mia gattina che si ferma per miracolo proprio sul ciglio della gronda, insomma stava cadendo giu....Sibilla spaventatissima e' corsa in casa con le imprecazioni di quella " signora" dietro

Ora va benissimo il gatto e' mio e ne sono responsabile, gli animali nn devono disturbare gli altri , me lo devo tenere in casa ecc .. ecc.. ma che male puo' fare ? Le costava tanto deporla sulla gronda invece di lanciarla?

La gente 'e cattiva
Vecchio 11-06-2003, 10.54.36   #2
blabla

L'avatar di  Andreino

Iscritto da: 23-01-2003
Locazione: Milano
Purtroppo non tutte le persone sono civili, e purtroppo non tutte hanno rispetto degli animali....

Il brutto è che non puoi cambiarle, a meno che sia ancora un bambino magari

Mi ricordo una volta, ero più piccolo, e mio zio si era a messo a "giocare" con il mio gatto, dandogli fastidio, ma quando l'ho visto che gli piegava la coda per fagli male, sono partito direttamente con uno schiaffo.
Ero bambino... fosse stato ora... lo schiaffo avrebbe avuto più forza!
Vecchio 11-06-2003, 11.52.34   #3
Registered User

L'avatar di  Marion The Queen

Iscritto da: 06-01-2001
Locazione: Là dove nessuna donna è mai giunta prima
Chiara quando incontri la tua vicina dille "grazie per avermi lanciato la gatta".
Che gente!
Spero tanto che la tua gattina non si sia fatta male. Vedrai che non lo farà più

Cambia il tenore della tua vita... prima che lei cambi te.
E come disse qualcuno....il tempo della quiete è finito!
Marion The Queen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-06-2003, 12.02.24   #4
Registered User

Iscritto da: 13-06-2002
Locazione: torino
Spero tanto che tu abbia ragione , che perda l'abitudine !!
Non si e' fatta nulla solo tanta paura ..eh beh vabbe' che hanno sette vite pero' dal quinto piano !!!

grazie robi e un bacio
Vecchio 11-06-2003, 12.11.55   #5
Registered User

L'avatar di  Marion The Queen

Iscritto da: 06-01-2001
Locazione: Là dove nessuna donna è mai giunta prima
Pensa che la mia gatta si è fratturata il tendine della zampina cadendo dal terzo piano cercando di acchiappare un uccellino di notte. Sai che quando esce nel balcone non si affaccia e se la chiamo entra subito dentro?
Spaventata???? Penso che si ricordi del volo

Cambia il tenore della tua vita... prima che lei cambi te.
E come disse qualcuno....il tempo della quiete è finito!
Marion The Queen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-06-2003, 12.28.04   #6
Supremo Admin Overclock

L'avatar di  Supremo Woodôô

Iscritto da: 10-01-2001
Locazione: Italy - Milano
...brutta cosa ....è difficile mantenere un gatto nel proprio territorio ...al sicuro da tutti ...ma sarebbe da fare ...anche se mi rendo conto che sia impossibile ....tuttavia la signora poteva fargli del male ...avrà anche le sue buone ragioni ..ma un vaff. se lo meritava ...e con gusto pure.

Vedrai che adesso il tuo gattino ..eviterà come la peste quel posto ...nocivo per la sua salute

a casa mia ...il gatto del mio vocino ...entra dal balcone ..salta sul letto, poi scende le scale ...si fa un giro in sala ...scende in taverna ....poi risale ...e esce dalla porta del giardino ..tornando a casa ...anche gli animali fanno le vacanze

PS: per fortuna tengo il mio coniglietto in gabbia ...altrimenti non sarei così tranquillo

Certo che , se prova solo a toccarmi il coniglio ...ha vita breve ..anche se il mio coniglio ha dei dentini non prorpio trascurabili ...e vi assicuro che fa male ..molto male ....una volta la veterinaria (che l'ha sempre visitata) ....non voleva prenderla dalla sua gabbietta, mi chiese di prenderla io ...strano le dissi, l'ha sempre presa lei ....beh mi disse che aveva un po + paura ...la sera prima aveva ricucito (3 punti) un cagnolino che voleva fare il furbetto con un coniglietto (un po + grosso di picaciù) !!!

....sticazz. mi sono detto

Ultima Modifica di Supremo Woodôô : 11-06-2003 12.31.27.
Supremo Woodôô Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-06-2003, 12.52.31   #7
ModerAttrice

L'avatar di  Alison

Iscritto da: 21-06-2001
Locazione: TORINO
La mia gatta qualche anno fa era abituata a saltare sul balcone dei miei vicini di casa, trovava sempre la finestra aperta, entrava e si faceva un giro per casa... Queste sue passeggiate divennero più frequenti quando scoprì che il mio vicino tiene in casa dei canarini.
Un giorno il mio vicino mi suona alla porta dicendo che ha trovato i canarini morti. Avevano il collo rotto (probabilmente una zampata) ma io escludevo che Molly fosse l'artefice di ciò (anche se...effettivamente, poteva essere) perchè per andare alla gabbia dei canarini doveva attraversare tutta la casa e andare sul secondo balcone. Possibile che non l'abbia notata nessuno?
Boh... cmq ora la mia gatta è troppo pigra per le sue passeggiate e i canarini sono al sicuro su un mobile alto nel bagno...

X Zelda: è bene che i tuoi vicini imparino l'educazione, anche se visto i soggetti credo sia più facile insegnarla ad un gatto!
...le parole della gente dette senza umiltà,senza cuore...così, solo per far rumore....Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere...Un segreto è, fare tutto, come se vedessi solo il sole...

Ultima Modifica di Alison : 15-06-2003 12.54.34.
Alison Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione