|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Incazzatuccio
|
Concorso di Disegno, qualcuno mi aiuta a racimolare voti?
Ciao a tutti raga, ho bisogno di voti per vincere il mio logo in un concorso di disegno, mi aiutate? Ci mettete pochi secondi, si vota tramite facebook!!!
__________________1. Andate a questa pagina "PRO LOCO LAB - Gorgoglione: Le idee prendono vita" | Facebook 2. C'è un poll che dice: Vota Il tuo logo preferito! 3. Cliccate su Visualizza Altro, e troverete "LOGO N° 5 - FILIPPO ANTONIO 4. Cliccate sul mio nome, vi indirizzerà all'applicazione (genuina non vi preoccupate), accettate l'applicazione ed il gioco è fatto! 5. Avrete tante benedizioni da me, perché è un concorso a cui tengo tantissimo ed a cui ho dato l'anima, ci ho lavorato 20 giorni a quel logo! Se poi veramente mi volete aiutare, condividete nel vostro profilo e chiedete ai vostri amici di votare... Grazie mille davvero. Non vi costa niente ed aiutate un amico (Per la cronaca si vince una macchinetta fotografica da pochi euro, ma io voglio vincere per l'onore di avere il mio logo come simbolo della proloco del mio paese)
Current PC:CPU: Athlon XP 2400+@2700+ (fsb133@166 molti15x@13x - 2000@2162 /MB: ASUS A7N8X-X NFORCE2 / VGA:Sapphire X1650 PRO 512mb agp8x (CHE VA + VELOCE DI UNA FIAMMA, si, perchè ha preso fuoco dentro al pc!!!)/RAM: 1500 MB Elixir (testata per ore con memtest) / HD: Maxtor Diamond Plus 9 120 GB / ALI: Colorsit 550W o LC Power SKORPIO 450W MODULARE / Gaming:Logitech G15 + Logitech G3 / Audio: Philips MMS460 5.1 80Watt RMS
Owner of GIGABYTE 3D AURORA (Spettacolare) |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|