|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
| Visualizza Risultati Sondaggio: Arriva prima ad atix o ad elpipe?? | |||
| Prima ad atix |
|
28 | 20.59% |
| Prima ad elpipe |
|
24 | 17.65% |
| I corrieri festeggeranno il Natale in anticipo |
|
48 | 35.29% |
| Atix fa ridere i polli |
|
20 | 14.71% |
| Elpipe ha pagato la tv in natura |
|
16 | 11.76% |
| Chi ha votato: 136. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Atix VS Elpipe again...
Ebbene si il copione ha deciso di comprare un panasonic 42v20 al plasma come il sottoscritto quindi siccome non potrò fare il superiore decidiamo tutto con la formula "a chi arriva prima". Il vincitore avrà pieno potere sull'altro che si riterrà sottomesso ![]() Quindi, arriva prima ad atix o ad elpipe? NB. atix ha un bollettino meteo avverso con neve che potrebbe rallentare il corriere, elpipe ha fatto un bonifico che impiega più tempo ad arrivare (ahah--->pirla!!) ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
cicciapiccia
|
coglionazzo che non sei altro!
__________________![]() mi piace la sfida però ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
Io tifo per Atix, perché mi sei molto simpatico
Ogni volta che scrivi, c'è sempre qualche frase che mi fa scompisciare dalle risate ![]() In bocca al lupo ![]() |
|
|
|
#4 |
|
ex Amministratore
|
bello...costo?
|
|
|
|
#5 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Non rispondo a chi non vota
__________________![]() ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Boss lo vedo da 1120 a 1380 EUR spedito a seconda del negozio.
...
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#9 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Dal thread "consiglio televisione":
__________________Main--->pollo! ![]() ![]() EDIT: lo so, il mio progetto in realtà era creare una tv al plasmon così se avevi fame ci davi un morso sullo spigolo! ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Barton@2363MHz
|
dai bando alle ciance
__________________ il mio voto è palese quindi vediamo chi capisce per chi ho votato.PS: Atix passa in DGTV e dimmi come ti sembra il decoder che ho trovato ![]()
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
cicciapiccia
|
non lo so, speriamo nevichi talmente tanto che il televisore lo veda a gennaio
__________________![]() vedremo... probabilmente domani ehhhmmmm ![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
cicciapiccia
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
cicciapiccia
|
se si dicono gli shop il gioco non vale più... potrebbero entrare in gioco troppi fattori
__________________già ora io ho bonificato e lui ha pagato il altro modo (presumo in natura) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Colui che guarda
|
Atix
__________________Comunque vengono smarriti entrambi dai rispettivi corrieri ![]()
Cogito ergo sum, disse HAL9000
Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Plumcake e nutella!!
|
se hai la sala grossa come un hangar sicuramente ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|