|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Nerd........che??
|
Una volta.. due volte.. TRE VOLTE??
Oggi per l'ennesima volta sono andato in un centro VodaFOGNA per "TENTARE" di riportare il mio piano da abbonamento a ricaricabile(Che ho fatto quella volta!
__________________ )Per la terza volta mi sento dire. " si si può fare... PERO' purtroppo abbiamo esaurito le ricariche in cartoncino da 25€ e senza tali non possiamo eseguire tale operazione" LI mi sono inca nero perchè non è possibile che nel 2010, con il mio iban in possesso, il POS se serve e tutta la telematica che ci sta dietro sto qua mi viene a dire che gli serve la ricarica in cartoncino per cambiarmi tipo di piano???? Non ho parole.. Domani vado in un altro centro dove SPERO di trovare qualcuno più competente e meno affarista.. visto che sta storia mi sa di presa per il C++O ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Citromaniaco
|
E ringrazia di non aver mai tentato di far blacklistare un telefono.
__________________Io al trentottesimo fax al quale rispondevano con risposte sconclusionate ("eh, ci risulta che al momento dentro c'è la sim di X, quindi deve essere X a compilare la richiesta" ...certo, brutto babaleo, in tutti i paesi civilizzati il ladro ruba il telefono e poi manda la richiesta per blacklistarlo! ti pare?) ho rinunciato, tanto oramai il valore del telefono l'avevo speso in fax. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
ex Amministratore
|
abiti in un altro pianeta....o siamo noi che abitiamo nel paese dei balocchi?
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum Ultima Modifica di MainThink : 10-11-2010 19.21.02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Nerd........che??
|
@ main, ma anche x passare da abbonamento a ricaricabile?
__________________ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
La cosa carina è che poco dopo che sei uscito ti arriva per sms un breve sondaggio gratuito a cui rispondere, sull'esperienza col personale ![]()
...
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
cicciapiccia
|
lele fai prima a passare ad altro operatore e poi se vuoi tornare a vodafone col ricaricabile
__________________col vantaggio che oltre a non pagare niente ci guadagni in chiamate ed sms gratis... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
lelito, segui il consiglio di epd
io tramite un amico faccio contratti vodafone nelle aziende, e SEMPRE, sottolineo SEMPRE, faccio disdire vodafone o qualsiasi altro operatore con wind che ha una velocità di portbilità allucinante, e poi faccio riaprire con vodafone, siccome se rientri in vodafone hai prezzi piu conveniente (20 € in meno sul abbonamento piu alto) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Nerd........che??
|
infatti.. mi sa che provo ad andare con wind..
__________________ Ma se io ho un abbonamento vodafone posso passare a wind ricaricabile ? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
cicciapiccia
|
evidentemente perché abbiamo quasi tutti 2 numeri? uno della 3 fatto di recente e l'altro del vecchio operatore
__________________![]() vale sia per me che lelito ![]() |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
a livello aziendale con la 3 spendi NIENTE!!!!!!! 20 €/ mese per 800 min di chiamate, 200 sms e traffico internet a 2 gb mese! (poi ci sono 12,5 di concessione goverantiva...stato ladro... ) L'unico problema della 3, e che se sei nel paesino sperduto va in roaming su tim e ciao connessione dati! oppure dove nn prende diretta tre e mentre chiami vai in roaming su tim salta la chiamata... per lavorare non e il top, ma costa poco e ha il traffico dati! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Nerd........che??
|
si si ho già la sim 3 business con il piano zero 6..
__________________ora dovevo solo liberarmi di quei parassiti di vodaFogna ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|