|
|
|
|
#1 |
|
ex Amministratore
|
Topic debug forum
Apro questo topic per raccogliere tutti i problemi che eventualmente potrebbero sorgere in questi giorni.
__________________Grazie a tutti per le segnalazioni ![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Questa luis è una sistemata definitiva?
__________________![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Sto provando sia con l'ultima versione di Firefox sia con Opera (10.10 e Mobile) e non ho nessun problema nella navigazione sul forum.
C'è ancora il problema sui FeedRSS Codice:
http://www.pctuner.net/rss_edm/$url_sito/news/13080/ASRock-al-Cebit-con-la-770-Extreme-3-SATA3-ed-USB-3.0-anche-per-CPU-AMD/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
ex Amministratore
|
il forum si, il sito (news+articoli+blog) non ancora, ma vi metteremo mani dopo il Cebit.
|
|
|
|
#5 | |
|
ex Amministratore
|
Quote:
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
cicciapiccia
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
cicciapiccia
|
non funge più pctuner up
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
cicciapiccia
|
ho provato a controllare.. con firefox non mi va, con explorer si
__________________quello che mi dice firefox Avviso di interruzione momentanea/ Notice of temporary unavailability Ultima Modifica di El pipe de oro : 16-02-2010 09.52.32. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Confermo su chrome nessun problema
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#15 |
|
cicciapiccia
|
ok, intanto mi arrangio con explorer, no problem.. il pc avrà il ciclo
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Mi sembra un pelo più scattante...un pelo eh
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#18 |
|
ex Amministratore
|
se è solo per un pelo abbiamo fallito
__________________![]() @El pibe svuota la cache
Forza e Onore
|
|
|
|
|
#19 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Che siano gli ads google? Su chrome vedo che il rallentamento è dovuto a questo mmh...
__________________![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
non c'avevo pensato.. chissà dove tentava di reindirizzarmi.. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|