|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
The Call of the North
|
Sito del giorno: Tutti i thread
Raccolgo qui i link ai vari thread che io o altri (mi raccomando, condividete anche voi
__________________ ) abbiamo aperto per segnalare siti interessanti:Sito del giorno: Skyscanner.net Motore di ricerca voli Sito del giorno: Cl1p.net Notepad web based Sito del giorno: Mail2web.com Client email web based Sito del giorno: Gixen.com Ebay sniper Sito del giorno: Cookingforengineers.com Sito di ricette un po' particolare Sito del giorno: aNobii.com Social network basato su libri Sito del giorno: 10MinuteMail.com Email usa e getta per registrazioni a siti e utilizzi simili Sito del giorno: Memopal.com Servizio di backup e storage online (anche in versione free) Sito del giorno: OpenStreetMap.org Community per la creazione e l'utilizzo di mappe open source Sito del giorno: Toandfromtheairport.com Per conoscere i collegamenti tra aeroporti e cittą Sito del giorno: Sleepinginairports.net Tutti gli aeroporti (e le stazioni) "recensiti" da chi ci passa la notte in attesa del volo Sito del giorno: Whatismyip.com Per controllare con che ip si esce su internet Sito del giorno: Splashup.com Photoshop web based Questi thread invece non riguardano veri e propri siti ma li aggiungo comunque: TV in streaming Siti e programmi per vedere la tv in streaming
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day Ultima Modifica di fedcas : 08-04-2010 22.36.41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Io aggiungo questo visto in un video postato in un'altra sezione:
In search of incredible Concorso della Asus con in palio anche dei laptop. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|