|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#102 |
|
Citromaniaco
|
Ieri vado a prelevare ad un bancomat. Metto la tessera, inserisco il codice, il terminale si pianta e non risponde più a nessun altro comando.
__________________Aspetto un pò senza che cambi nulla. Nel frattempo, il genio dietro di me: G: "Allora, ci vuole molto?" Io mi giro, già incazzato di mio, ed indicando il terminale: "Non so. Domandalo a LUI!" G: "E ci sei pure passato davanti..." Su questa non perdo neppure tempo a rispondere perché non è vera, sono arrivati un bel pezzo dopo. Nel frattempo mia madre va al banco informazioni (eravamo in un centro commerciale) a sentire se loro avevano qualche numero per contattare la banca ed informarli dell'accaduto (il bancomat era di Banca Intesa). Io aspetto fissando sempre la solita schermata. Dopo un pò la Moglie del Genio (MG) si fa avanti: MG: "Scusami, ma si è bloccato?" Io: "Te che pensi? E' fisso sulla stessa schermata da cinque minuti abbondanti e non risponde ad alcun comando, compreso il tasto Annulla che dovrebbe far restituire la tessera in qualunque condizione..." Il Genio si sente poi in dovere di intervenire: G: "Allora tira fuori la tessera!" Io, che ero parecchio alterato: "Oh, ecco la soluzione!! Ce l'hai un piede di porco in tasca? Me lo presti così scardino la macchina e mi riprendo la tessera?? La gente che non sa NIENTE deve fare una cosa sola: STARSENE ZITTA!!!" A quel punto la famiglia Geni decide che è il caso di andarsi a cercare un altro bancomat, io aspetto un altro pò, mentre mia mamma cerca sempre di farsi dare qualche informazione utile dai tizi del centro commerciale... Saranno passati una decina di minuti in totale... la schermata cambia, esce una finestra di Dos che avvisa dell'esecuzione di un comando batch interno alla macchina o qualcosa del genere, appare poi "Riavvio di Windows in corso...", passano alcuni secondi, schermata bianca, poi "Servizio temporaneamente sospeso, ritirare la tessera entro 30 secondi", sradico la tessera dal lettore, prendo e me ne vado più lontano possibile. Skynet sta prendendo il controllo. [cit.] ![]() |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Citromaniaco
|
Dipende dalla lavatrice; la mia arriva a 800 rpm (regolabile; per certi cicli delicati si limita a 450), alcune di fascia alta (e molto capienti) arrivano a 1000, altre ancora si fermano a 600/700.
__________________ |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Il re degli ingegneri
|
Quote:
![]() ![]() ![]() MeMbEr NuMber 43 oF Expert F5 L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi Rifasati Italia! ![]() ![]() "Nulla è impossibile per chi non deve farlo"
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Citromaniaco
|
Giuro, uso il bancomat da oltre dieci anni e non mi era mai capitato.
__________________Erano comunque molto più affidabili i vecchi terminali, quelli che avevano un'interfaccia quasi text-only e il monitor a fosfori verdi ![]() |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Darl ma perchè non apri un blog?
__________________![]() Mia zia ha la lavatrice talmente grande che ci lavi i nani da giardino 3 per volta col resto di 1 (che ovviamente si scazza e rimane sporco) e pompa a 1200rpm. Ovviamente dentro c'è mastro lindo che la tiene ferma altrimenti sarebbe già in fondo al viale ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Registered User
|
Quote:
... ![]() magari mi bastava leggerne il libretto delle istruzioni ... ![]() la prossima volta farò una domanda più difficile ... + ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Citromaniaco
|
Perché li odio
__________________Lo so ![]() |
|
|
|
|
|
#110 |
|
cicciapiccia
|
la mia ne fa 1k di rpm
__________________![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#115 |
|
waiting gpu dualcore...
Iscritto da: 25-06-2008
Locazione: un villaggio sperduto nel beneventano...lol
Feedback: (5)
|
C'è un malato in circolazione che ha portato la sua a 1500rpm
__________________ ...![]() Con quell'affermazione mi fece capire di poter cloccare qualsiasi cosa che sulla Terra abbia un motore... ![]() ps: da poco in Campania circola una serie di tricicli e passeggini per bambini targati PAGGIO... ![]() |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Citromaniaco
|
O devi bere di meno o a Milano è tornata in azione la temibile banda degli adattatori
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
cicciapiccia
|
mitiche quelle!
__________________manca solo l'abbigliamento marchiato KIAPPA e poi ci siamo tutti ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
三、二、一、ゴー!
|
Quote:
faccio Fester di nome ![]() Advanced F5 member of
![]() |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
LN2 Addict
|
io avevo la cintura di roccoTarocco
__________________![]() sentire gli spari di una WRC sul rettilineo di Monza riflessi dalle tribune è spettacolare.. oltre che quasi un pelino doloroso ![]() "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini "..le persone fanno un forum.. addio PcTuner"
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|