|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#10261 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10262 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Io picchierei anche per una banana se è per questo...
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#10264 |
|
cicciapiccia
|
io sono l'uomo buono
__________________![]() non nel senso che mi puoi mangiare... o meglio non vorrei che tu mi mangiassi qualcosa, meglio una ragaz... oh wait! ![]() |
|
|
|
|
|
#10272 |
|
Bannato
|
credo di si, verso la fine di settembre per forza. Dipende eh, perchè se trovo qualche volo in offerta vengo anche domani xD
|
|
|
|
|
|
#10273 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Oh vasco puoi anche dircelo che il problema non è la costola ma il fegato
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#10275 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Cos'è il toto-organi che ci sono nella gabbia toracica?
|
|
|
|
|
#10277 |
|
Plumcake e nutella!!
|
__________________![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#10278 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10279 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Purtroppo in italia in qualsiasi campo non esiste il concetto del ritirarsi quando si è all'apice del successo. Da noi vige il "cerca di arraffare soldi anche quando sei una vecchia ciabatta che non vale più un cazzo e ridicolizza il tuo nome"
|
|
|
|
|
#10280 |
|
Bannato
|
ma meno male, perchè vasco non è mai stato tutto sto granchè.
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|