|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#10241 | |
|
Citromaniaco
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10242 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Un attimo che cerco tra i POI "bar della mara"
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#10244 |
|
gulp&glom
|
oggi fà così caldo e sto sudando a tal punto
__________________che ho le rane ed i girini nelle mutande Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#10246 |
|
cicciapiccia
|
alla fine hai scelto... bene ![]() stamattina sono andato a correre, e forse avrei preferito rotolare... zio cane che caldo infernale. BTW "queo che no copa te rinforxa" |
|
|
|
|
|
#10247 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
|
#10248 | |
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
![]() Mi sarebbe piaciuto esserci ![]() Giusto per farmi due risate ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
|
#10249 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10250 |
|
cicciapiccia
|
è poggiato all'interno di un regale scatolone visto che, con una botta di culo immensa, ho trovato il wb per la mobo a metà prezzo
__________________forse lo uso per quel povero modem che scalda peggio di una caldaia @atix: son 3 settimane che vado tutte le mattine a correre, ormai sono pronto per le paraolimpiadi ![]() |
|
|
|
|
|
#10251 |
|
Registered User
|
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
#10253 |
|
Registered User
|
Più che atix gracilino, a me è panzer che preoccupa. Vorrei portare alla vostra attenzione che cazzo di pantaloni e scarpe ha su
__________________![]() Sembra un arabo che strilla la qualità dei suoi vasi di coccio in un mercato di marra-cash, nel senso che accettano solo contanti.
...
|
|
|
|
|
|
#10254 | |
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
|
#10255 |
|
LN2 Addict
|
sto cercando di ricordarmi l'altezza di .p4nzer da quando ci siam visti a Castelseprio... direi che Atix è sui 190cm scarsi, sbaglio?
__________________ps: però se ti do una panzata ti lancio via Atix ![]() "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini "..le persone fanno un forum.. addio PcTuner"
|
|
|
|
|
|
#10256 | |
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
1.90. Bè devi essere svelto a darmi la panzata perchè faccio i 100m in 13s ![]() E poi io ho elpipe che mi protegge....1.90m di vero bufalo ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
|
#10257 |
|
ex Amministratore
|
azzo non ti facevo cosi grosso.
|
|
|
|
#10258 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Panz posta anche le altre 2/3 che hai fatto...in quella non si vede manco la special one da 750kW
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#10259 | |
|
LN2 Addict
|
Quote:
E poi EPDO non mi picchierebbe mai ![]() "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini "..le persone fanno un forum.. addio PcTuner"
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|