|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#10221 | ||
|
Registered User
|
Quote:
No io mai fatto eh ![]() .Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#10223 | |
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
![]() ![]() Ah cmq main sapeva benissimo cosa sono i CC (infatti l'ha scritto nella riga dopo).....semplicemente voleva vedere il primo pollo che cascava nella sua trappola un po' loffia ![]() ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
|
#10224 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
...
|
|
|
|
|
|
|
#10225 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() E pensare che una volta c'era pure il boccione dell'acqua ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10226 |
|
Plumcake e nutella!!
|
son malati, cioè son entrato e ho urlato "dove cazzo sono i divanetti?????" ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#10227 |
|
cicciapiccia
|
io l'ultima volta al mediaworld ho chiesto se potevano mettere su TDK sul samsung p63d8000 e il tipo mi ha detto di no che non possono mettere su i film così come si vuole
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#10228 |
|
Registered User
|
Io penso che l'hai fatto davvero.
__________________![]() Certo se ti raccontassi cos'ho fatto quella volta che al mac avevano finito le bustine di salsa barbecue...
...
|
|
|
|
|
|
#10229 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
...
|
|
|
|
|
|
|
#10230 |
|
Citromaniaco
|
Seconda volta da quando la conosco che vedo la M. in gonna.
__________________![]() Lunga, ma sempre gonna. ![]() |
|
|
|
|
|
#10232 |
|
ex Amministratore
|
sono stanco morto...ho 3 pile di cose arretrate da fare in ufficio e ogni giorno se ne aggiungono di nuove.
__________________W le vacanze.
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#10233 |
|
Kill the fight !
|
|
|
|
|
|
|
#10234 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
...
|
|
|
|
|
|
|
#10236 | |
|
Enjoy The Freshness!
|
Quote:
![]() O forse potrei anche accontentarmi del TX-P55VT30 ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10237 | |
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
Il 65 è veramente grosso ![]() Io dovrei togliere tutti i quadri da una parete per metterlo....oh wait prima dovrei trovare 3200€ ![]() @altri: led? Ho appena controllato e alle 21:35 e 42 sec, CSI su FOX CRIME | HD ha prodotto ben 334W di picco sul mio piccolo plasma 42" ![]() Chissà che picco avrebbe avuto il 65 pollici ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
|
#10238 | |
|
Enjoy The Freshness!
|
Quote:
Però gustarsi BF3(oppure Miss Maglietta Bagnata &CO) su tale schermo è chic ![]() ![]()
Ultima Modifica di Marco90 : 19-08-2011 22.05.59. |
|
|
|
|
|
|
#10240 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Tu pezzo dimmerda che vuoi l'estate col bel tempo, col sole, col caldo, fatti avanti che ti spacco la faccia
__________________![]() ![]() "l'estate dura 3 mesi l'anno, vorrei almeno che ci fosse caldo..." Mmh, a dire il vero io volevo solo il "coglione" non tutto il resto ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|