|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#10201 |
|
cicciapiccia
|
io continuo a portare le t-shirt con stemma duff (quando ancora non c'era nessuna fottuta moda di portare quelle maglie) comprata a valencia
__________________oltre ad una troppo zarra nike-just do it con le parole che formano un fanculo ![]() il primo anno di uni ero fierissimo della t-shirt, mi guardavano tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#10202 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Ma com'è che i prezzi degli ssd variano come il vento?
__________________Amico di atix: "oh ho preso il force3 120g a 170€" MePensa: "fiqo!" Couple of weeks later... MePensa: "stica è sceso a 140€!" The day after... Mepensa: "stica è salito a 145€!" ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#10205 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10210 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10215 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10217 |
|
cicciapiccia
|
jumpa, mi sa che qua... ci riscappa
__________________![]() non riesco a trovare più l'img ![]() |
|
|
|
|
|
#10218 | |
|
Enjoy The Freshness!
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10219 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Presente quando vi chiama al cell vostro cuggggino del piano di sopra "oh vieni su tutto sbragalato che ci facciamo una birra" e vi ritrovate al cc, alla mediaworld, alla decathlon e all'obi senza alcun motivo? Ecco questo è stato il mio pomeriggio
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|