|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#10042 |
|
cicciapiccia
|
secondo voi se una si chiama massimillana è probabilmente una villana o anche peggio?
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#10044 |
|
LN2 Addict
|
Eh, a provare il wrestling come degli idioti capita di incrinarsi le costole
__________________![]() "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini "..le persone fanno un forum.. addio PcTuner"
|
|
|
|
|
|
#10045 |
|
Yogi
|
Dunque, ecco il resoconto della nostra avventura
![]() Cercherò di essere sintetico ![]() Primo giorno: Sveglia alle quattro e mezza di mattina, arriviamo all'aereoporto, ma dimentico il telefonino a casa, e fortunatamente mia madre riesce a portarmelo prima che l'aereo parta, nel frattempo, non appena Nic sente "check-in" crede che si tratti del cecchino ![]() ; prima della partenza tre imbecilli cominciano a prendere in giro me e nic per tre o quattro giorni di seguito, poi per fortuna cambiano bersaglio ![]() Una volta atterrati a Londra, ci dirigiamo verso Oxford dove ci sono i nostri dormitori (siamo stati in un college),ci dirigiamo alla reception per ricevere le chiavi, ma appena arrivati ci danno il pasto dei profughi e poi le chiavi (notare che a me le hanno date dopo le 5) non vi dico con quali modi barbari sono saliti alcuni ragazzi nel dormitorio con certe urla disumane ![]() Da quel che ricordo nei due o tre giorni successivi ci hanno sfacchinare dalla mattina alla sera con tantissime visite, al che io sinceramente preferisco le lezioni in una comoda classe ![]() Mi hanno costretto anche ad andare in discoteca ![]() BTW in seguito ci fanno fare un test per assegnarci a determinati gruppi che sono disposti in base al livello (1 a 4, il livello 1 è il più facile, il 4 è il più difficile) io ho ottenuto il livello 3, mentre nic il livello 4 e subito dopo mi ha detto: ![]() E io: ![]() in ogni caso, il livello 3 mi è bastato e avanzato credo che lo stesso valga per nic che mi ha detto che i tizi che stavano al livello 4 parlavano l'inglese come noi parliamo l'italiano e si capivano benissimo ![]() E quando abbiamo ottenuto il diploma (io ho ottenuto b1 ) mi ha detto: "Where is you god now?" ![]() In ogni caso, siamo anche andati a pattinare sul ghiaccio, giocare a bowling, nerdare alla wii...e ho scoperto che i giochi in Inghilterra non costano assolutamente nulla rispetto a quelli venduti in Italia (ho comprato Crysis 2 e Spyro a 40 sterline )Dunque...ah, sì! Mi sono ricordato purtroppo che gli inglesi non possiedono il bidet, quindi ogni volta che andavo in bagno facevo anche la doccia , inoltre ho scoperto che anche le ragazze vogliono fare conquiste, e non solo in ragazzi ![]() Il lato oscuro di Nic ha praticamente preso il sopravvento durante il soggiorno a Oxford, mentre io venivo stalkerato da tre ragazze delle quali una mi voleva baciare con la lingua (no comment) un'altra voleva praticamente fare sesso con me (no comment ) e un'altra si voleva fidanzare con me solo per tutta la durata del viaggio...mah!Poi c'erano sempre quei tre imbecilli che mi trattavano come un anormale perché non andavo in discoteca fino alle 4 di sera e perché non facevo conquiste mi hanno fatto anche il gay test con risultati decisamente negativi (bleah )Per quanto riguarda Nic, i primi giorni non ha ballato in discoteca, ma poi si è dato alla pazza gioia e poi ha detto di aver individuato una tipa tedesca "tosta" Hmm...cos'altro...non saprei, se nic si ricorda qualche altra cosa, la può benissimo aggiungere. Ovviamente mi aspetto che mi prendiate in giro, ma non me ne importa più sinceramente, dato che lo fanno praticamente tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#10046 | |
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
|
#10048 |
|
Registered User
|
Per l'ispirazione dolorosa, si consiglia una musa.
__________________Per l'inspirazione dolorosa invece, analgesico e pazienza.
...
|
|
|
|
|
|
#10049 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Invece per una volta frency NON ti prenderemo per il culo! L'importante è che ti sia divertito
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#10051 | |
|
Still alive.
|
Quote:
![]() maiiiiiiin, eri tu quello che trovava gente su feisbuk sapendo solo il colore dei capelli? Io so pure il nome ma non la trovo ahahah ![]() ps: l'ho trovata guardando tra gli amici di un tizio di cui ricordavo anche il cognome ![]() ps2: è austriaca, ma: "who cares?" ![]() ps3: il "who cares?" è stata la risposta che ho dato a frency quando m'ha fatto notare che era già fidanzata ![]()
Ultima Modifica di nic1294 : 09-08-2011 13.20.37. |
|
|
|
|
|
|
#10052 | |||
|
Yogi
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#10053 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10057 |
|
LN2 Addict
|
Sentire una tua costola che fa CROC accompagnata da un dolore lancinante non fa di sicuro piacere..
__________________"Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini "..le persone fanno un forum.. addio PcTuner"
|
|
|
|
|
|
#10058 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Si ma è un dolore persistente o sparisce in poco tempo?
__________________![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|