|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#9021 |
|
Citromaniaco
|
Meglio questo accessorio:
__________________![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9024 |
|
Registered User
|
Beh, personalmente preferisco il pro-gaming ai prodotti tipo la Wii. I giochi non mi sono mai sembrati troppo divertenti per uno come me. Ma commercialmente la Wii è stata un'idea azzeccatissima.
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
#9025 |
|
Plumcake e nutella!!
|
dopo che l'hai usato una volta si trasforma in wii sit ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#9027 |
|
Plumcake e nutella!!
|
__________________![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#9028 |
|
Registered User
|
Ma io mi chiedo come si faccia a comprare la wii..... un nostro amico ce l'ha , l'abbiamo usata una volta tutti assieme poi ci siam rotti i maroni
.Provi a giocare a quello del bowling , tiri sempre in modo perfetto , dritto , stessa velocità , ha quasi più varianti un gioco dell'iphone . |
|
|
|
|
|
#9029 | |
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
|
#9030 |
|
Citromaniaco
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9031 |
|
Registered User
|
Ti assicuro che con il netgaming c'ho dato dentro... Ho inziato 11 anni fa e mi sono goduto Starcraft, Counter Strike, Day of Deafeat, Quake 3 Arena, Unreal Tournament, Warcraft 3, Ultima Online (penso quello che ho seguito di più, sul server italiano Midgard) e altra robetta.
__________________Ero un ottimo tiratore negli fps anche se ho giocato in clan con i miei amici di Ascoli per poco tempo, dato che frequentavo l'università e non avevo il computer. I miei ex-colleghi hanno vinto diversi NGI Lanparty a DOD e sono arrivati anche 4i in un raduno in Danimarca. Conosco due miei amici che hanno giocato a livello europeo a Counter Strike, in periodo diversi, e anche loro hanno portato a casa premi interessanti. Dalle mie parti ci sono molti ragazzi validi nel mondo del netgaming, questo perché siamo tutti "cresciuti" in un locale dotato di LAN con finalità esclusivamente videoludiche. Era il nostro ritrovo e passavamo i pomeriggi a fraggarci. Su Ultima Online ero un ottimo pvppista (player vs player). Con Stracraft ero bravino ma da 1 a 10 mi darei un 5 o anche un 4.5, se prendiamo come 10 un campione internazionale e come 1 un lamer appena loggato.
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
#9032 | ||
|
Yogi
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() P.S. per l'alimentatore, beh...poi vedrete ![]() |
||
|
|
|
|
|
#9034 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Però se vuoi parliamo un po' del mio Farmville che giocava da solo, completamente automatizzato. QUELLO è netgaming ![]()
...
|
|
|
|
|
|
|
#9037 |
|
Yogi
|
|
|
|
|
|
|
#9038 |
|
Plumcake e nutella!!
|
No per niente, è normalissimo. Al mondo mica tutti possono essere furbi...
__________________![]() ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#9039 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Vabbuò vi racconto la perla di mio nonno post pranzo ovvero dopo aver bevuto un pistone di vino
__________________![]() In poche parole in un convento di frati c'era il frate-boss che stava male, era quello che essenzialmente mandava avanti la baracca. Allora uno dei frati-adepti si avvicinò sul letto di morte e gli disse: "frate-boss come faremo senza di te?"; il frate-boss gli prese la mano con le ultime energie e se la portò in mezzo alle gambe, dicendo: "finchè al mondo ci saranno questi, potete stare tranquilli". ![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|