|
|
#1 |
|
Smanettone
|
Furto valigia
raga la mia ragazza, come ogni lunedi, ha preso l'autobus per andare all'università
__________________scesa dall'autobus dopo 100km ha trovato (o meglio non trovato) una bella sorpresa, sparita la valigia l'autista le ha detto che non ha responsabilità secondo voi c'è qualche modo di farsi rimborsare? dovrebbe fare qualche denuncia? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
B&M Coasterman
|
Dov'era sta valigia??
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Smanettone
|
nel bagliaio dell'autobus
__________________cmq ho chiamato la ditta e mi hanno detto che non hanno assicurazioni e non sono responsabili |
|
|
|
|
|
#5 |
|
B&M Coasterman
|
Io per non saper ne leggere e ne scrivere, una denuncia per lo smarrimento la farei, almeno c'è qualcosa scritto di ufficiale. Poi vedrei il da farsi
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Smanettone
|
raga in questura hanno detto che non posso denunciare, avrei potuto solo in caso che i documenti fossero stati all'interno della valigia
__________________la compagnia dice di non avere responsabilità in quanto il trasporto dei bagagli è gratuito mi sa che ci possiamo mettere l'anima in pace ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Sì, un furto è un furto, indipendentemente dalla responsabilità di qualcuno... E' un furto anche se la lasci in mezzo a una piazza e qualcuno te la ruba, anche se non è responsabilità di nessuno...
__________________Certo, se pensi di rivederla, questo è un altro discorso... ![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Da quel (poco) che so, il trasporto bagagli non è gratuito, non mi risulta si possa caricare solo il bagaglio; è compreso nel prezzo del biglietto e si paga un extra per colli ingombranti (almeno con le corriere dell'ATVO è così). Se il bagaglio era nel vano bagagli dell'autobus, e quindi non direttamente sotto gli occhi della proprietaria, un minimo di responsabilità in merito ce l'ha anche l'azienda dei trasporti. Da qui ad ottenere un risarcimento non so quanto sia lunga la strada, però, anche perché non c'è possibilità di verificare l'esatto valore del contenuto (puoi anche dire che dentro c'erano i gioielli della Regina Elisabetta, chi potrà mai provare il contrario?), è meglio se senti un legale.
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|