|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
STAFF Redazione
|
worms grazie per aver confuso le idee anche a me
__________________![]() dicevo che ognuno, se vuole fare beneficienza, può fare la sua donazione per i fatti suoi, discretamente, senza dirlo a nessuno, senza sbandierarlo in giro, senza sentirsi dire 'come sei bravo e buono'. ![]() ![]() ![]()
Ultima Modifica di francesco : 18-11-2008 19.15.11. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
B&M Coasterman
|
Quote:
Non sarà proprio il genere di proposta discusso nel thread, però è per ricordare che si possono aiutare gli altri anche per vie alternative alla donazione monetaria ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
that's right
|
|
|
#24 |
|
Amministratore
|
fissata la destinazione della donazione, lascerei ad ognuno di noi la libertà di donare quanto vuole. Io raccoglierei i soldi sulla mia postepay, vi posto gli screen dei vari versamenti, arrivati ad una determinata data stoppiamo i versamenti, ritiro e faccio un bonifico on line, di cui vi posto lo screen con il CRO.
__________________Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Idiot user?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Mod. Sezione Elettronica
|
perfetto...quanto tempo abbiamo?
|
|
|
|
#27 |
|
Amministratore
|
io sarei orientato a supportare questo progetto:
__________________Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - Portale Sanitario Pediatrico E' un'azienda ospedaliera conosciuta a livello nazionale. Se avete altre idee siete i benvenuti. Come tempi, potremmo fermarci verso il 28-29 dicembre che ne dite? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Mod. Sezione Elettronica
|
ma non potresti creare un annuncio, così anche chi bazzica poco nel free si accorge del 3d e magari dice la sua?
|
|
|
|
#31 |
|
Amministratore
|
Annuncio postato, se qualche altra persone volesse aggiungersi è il benvenuto.
__________________A giorni vi posto le modalità di versamento ed il progetto prescelto, che per me potrebbe essere questo: Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - Portale Sanitario Pediatrico Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Mod. Sezione Elettronica
|
io ho aderito...se vuoi aderisco di nuovo
__________________![]() cosa aspetti a diffondere il numero di postepay??
sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?" (cit. De Andrè)
Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati...Dove andiamo? Non lo so, ma dobbiamo andare... (cit. Jack Kerouac) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Amministratore
|
ahh almeno non faccio un monologo.
__________________Entro venerdi sera posto lo screen della mia postepay ed in pvt, a chi ha accettato, do il numero. Grazie a tutti intanto. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
gulp&glom
|
più che puntar su associazion et similia
__________________la cosa bella sarebbe puntar su una cosa tangibile magari un qualche cosa per i meno abbietti a torino magari vigilia di natale con i soldi recuperati consegnar qualche calda coperta ai senza tetto eo idee di questo tipo oppure in un orfanotrofio torinese dico torino per dire una citàà da cui partire con un progetto pctuner direttamente magari quest'anno torino prossimo anno roma prossimo altro ancora napoli l'idea orfanotrofi delle grandi città non mi pare un'idea malvagia contocorrente noprofit dove raccoglier fondi per natale un paio di persone serie che garantiscon fiducia e voglia di fare per la città presa di riferimento quell'anno e via. io comunque sia ,schiena permettendo,la vigilia la passo a torino.......a dar da mangiare alla mensa dei poveri. (anche il vecchio lupo ha un cuore )Delle varie associazioni diffido parecchio difatti per il castello di moncalieri....hò seguito altre strade.
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
gulp&glom
|
Quote:
mi aggrada ![]() i bambini prima di tutto!
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
gulp&glom
|
Quote:
non sapevo!che non sei più torinese ![]() lol io hò mollato ma praticamente lo stavo diventando hihihihi se conto le volte che son stato alla taverna dantesca a dormire!
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|