|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Portale interessante per acquisti online
Con il benestare del potente Black
posto riguardo a questo sito che penso possa essere utile in caso di acquisti online:Acquisti on-line rivoluzionati con Chiiip Per evitare di venir subissato di domande, dato che spesso come primo contatto non viene inteso correttamente, dico subito cosa NON è: NON è un sito di aste al ribasso, NON vende direttamente, è completamente GRATIS per gli acquirenti e NON ci sono offerte a pagamento da fare come in bidplaza o similari... L'idea é quella del Gruppo d'Acquisto, solo resa semplice per tutti: unirsi a tutte le persone che cercano lo stesso oggetto per risparmiare sul prezzo d'acquisto... Non ci sono miracoli o trucchetti, è la semplice legge di mercato delle economie di scala: più pezzi in un unico ordine si richiedono, più cala il costo unitario... Ci sono sia dei tutorial su youtube che il blog su Facebook al riguardo... Ritengo che possa essere utile conoscere un indirizzo in più, e siccome questo mi sembra basarsi su una buona idea, l'ho postato. Inoltre sto facendo da pioniere, in quanto mi sono iscritto a due oggetti... ![]() Edit: uhm... mette il titolo della pagina invece del link... Ultima Modifica di akd : 13-11-2008 17.11.37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
Abbiamo dato l'ok alla pubblicazione perche pensiamo che possa essere utile per risparmiare qualche soldo in caso di acquisti.
__________________Se qualcuno lo utilizza, se ci puo dire come si è trovato. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
@ ali? Intendi l'N96? Non sono poi così convinto di prenderlo in effetti... Mi sono messo in lista per riprendere l'htc touch (ce l'ho adesso e lo cambio solo xkè sta morendo, sennò mai e poi mai!), ma c'è ancora poca gente che conosce il portale e quindi forse sarà un po' lunga...
__________________@ Luigi: stavo giusto leggendo ieri della possibile creazione della nuova sezione... Mi pare un'ottima idea, aspetto impaziente che venga trasferito là! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Bè, allora puoi anche metterti in lista, tanto se non viene raggiunto il numero minimo non sei obbligato ad acquistare, perchè il gruppo scade senza aver raggruppato abbastanza persone... E se ne apre subito un altro...
__________________E poi magari invogli qualcun'altro che è indeciso come te... ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Ok, il router linksys WAG160N mi è arrivato ed è tutto ok... L'ho pagato 86,4 € spese di spedizione comprese...
__________________Considerando che il gruppo non era ancora neanche particolarmente numeroso, è un sito consigliato! ![]() Linko due url relative al portale che ho trovato cercando info: SottoLaRocca - Nasce l'anti E-Bay in Friuli Il Gazzettino Online: il quotidiano del NordEst Ultima Modifica di akd : 01-12-2008 17.18.45. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
In pratica quando un gruppo d'acquisto (cioè quella lista di utenti che vogliono comprare la stessa cosa) scade, il sito mette in competizione i venditori (anch'essi iscritti, ma in qualità appunto di venditori), e quello che fa le condizioni migliori si aggiudica l'ordine e quindi è lui che fornisce l'oggetto...
__________________Quindi alla fine lo si prende sempre e direttamente da un negozio, e mi è stato spedito direttamente da questo... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Rookie non mi piace :D
|
metodi di pagamento? sono abbastanza scettico su sto sito alla fine qualcosa loro ci devono guadagnare... a sto punto sarebbe bello fare una cosa del genere noi sul forum affidandoci a shop che già conosciamo.
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|