|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | ||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' questo il loro punto di forza... |
||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Rookie non mi piace :D
|
tra l'altro il prezzo di mercato in base a cosa è calcolato? per esempio
__________________Nintendo Wii Sports Pack | Gruppo d'acquisto Chiiip Nintendo wii sports pack, confronta prezzi e offerte nintendo wii sports pack su Trova Prezzi mo voglio vedere a quanto lo vendono... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
THE RVLER
Iscritto da: 29-05-2004
Locazione: Gallarate (VA) Cellulare: Nokia N95 8Gb
Feedback: (0)
|
Quote:
tipo nokia n95 8gb sta a 449 come stabilito da tim.. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
barbone viaggiatore
|
ma quindi è solo un prezzo indicativo per dare un'idea all'utente di quanto potrebbe impostare come prezzo massimo, non ha nessuna influenza sulla trattativa?
__________________ |
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Registered User
|
Quote:
inoltre conta che è ancora poco conosciuto, quindi eravamo in pochi...Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
Sì, esatto... E' lì solo per dare un'idea della fascia di prezzo di cui si sta parlando, al momento dell'iscrizione al gruppo (non al sito) ti viene richiesto quello tuo relativo a quell'oggetto, come dice Ali...
__________________ |
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
per curiosità qual'è il negozio che ti ha venduto il router?
__________________ |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
si ma te per la garanzia di quello che hai comprato a chi ti rivolgi? la fattura chi te l'ha emessa?
__________________ |
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
io se compro in internet da un negozio per l'rma mi rivolgo sempre al negozio (di solito le garanzie per il primo anno tocca rivolgersi al negozio che ci pensano loro e per il secondo come dici tu). Non t'hanno spedito la fattura per email?
__________________ |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
La fattura o quel che è era inclusa nel pacco... Ultima Modifica di akd : 02-12-2008 20.44.45. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
non voglio essere un rompi @@ ma di solito a me quando ordino via internet la mandano pure per email... i soldi a chi li hai inviati per pagare la merce? son da inviare a chiip o al negozio che di volta in volta si aggiudica l'asta? cmq appena torni a casa mandaci l'ind internet o il nome del negozio così controlliamo se ha in catalogo il tuo router e quanto lo fa pagare normalmente.
__________________ |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() Il pagamento lo fai al venditore che si è aggiudicato quella fornitura, quindi cambia spesso... Io sono fuori per università, vedo se riesco a farmi dire da casa il tutto, sennò dovrete aspettare che rientri... ![]() Quote:
![]() |
||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|