|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
moderatore 3d
|
Regola facoltativa quando pubblicate le foto in CG - my photos
ho notato che non tutti postano i dati di scatto delle loro foto.
__________________Sarebbe molto utile per chi è alle prime armi e non solo, avere a disposizione queste informazioni per fare scatti piu belli (parlo anche per me ) oltre alle foto stesse.Naturalmente lo considero un "di più" facoltativo, ma ecco.. ci sta nello spirito di condivisione del forum. sarebbe utile postere una cosa del tipo: [FOTO] tempo, diaframma, focale in mm, interventi di fotoritocco si/no. quattro dati che possono essere molto utili ![]() Grazie a chi aderisce all'iniziativa, e chi li ha sempre postati ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Overclocker senza grano
|
concordo... le poche volte che ho postato si potevano trovare guardando la foto su flickr, in futuro li copierò... mi sembrano molto utili e mi incazz abbastanza quando la gente, sempre su flickr, li nasconde...
![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
moderatore 3d
|
con i dati di scatto a disposizione si parte già da un riferimento piu o meno sicuro per ricreare l'effetto visto in foto, almeno i niubbi di fotografia come me evitano di provare e riprovare per decine di volte lo stesso soggetto
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|