|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Overclocker senza grano
|
Compatta un po' seria...
Ciao a tutti!
Vorrei farmi un bel regalo post-natale e pensavo a una compatta non proprio "punta e scatta" ma molto più manuale. Il budget è sui 250/275€, ergo niente reflex.. Leggendo recensioni soprattutto su dpreview mi sono orientato sulla Canon A710 Is. Che ne pensate? Alternative nella stessa fascia di prezzo? Grazie Zac |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Overclocker senza grano
|
Molto bella la olympus...
Soprattutto per il fatto di poter scattare in raw (ma alla fine è veramente utile?). Quello che non mi convince è la mancanza di stabilizzatore ottico e il fatto che usi le XD invece delle più diffuse SD. Siccome su megapixel.net non ho trovato la prova della velocità dei burst, sono andato a vedere la race della sp 500uz su dpreview, ed è un po' una tragedia la velocità della macchina in generale... (http://www.dpreview.com/reviews/Olym...00UZ/page5.asp) Poi ho visto che arriva a 4000 ISO, ma non ho trovato nessuna foto per vedere il rumore... COnsigli? ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Overclocker senza grano
|
Ah, la S2 Is è molto carina, ma per quello che ho visto rispetto alla A710 IS ha in più quasi solo lo zoom 12x, che è utile, ma non così tanto da giustificare il prezzo e le dimensioni maggiori, per l'uso che devo farne io ;-)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
B&M Coasterman
|
La s3 sarebbe veramente una bella macchina, ma quel display mobile mi da gran poca fiducia sulla sua resistenza. Per carità, non è che bisogna usarlo per fare leva sui tappi dei vasetti di cetriolini, ma se fosse fisso non mi dispiacerebbe. E in definitiva la a710 resta una gran bella macchina, forse "l'unica" su questa fascia, di canon, ad essere praticamente ottima.
__________________@zac: dove la trovi la 710 a 275€? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Change my life
|
ottima scelta cel'ho anche io.....il display è motlo resistente ma è solo 2.5"
__________________![]() HP Compaq 2510p powered by
![]() Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr ...Renault Megane Coupè 1.5 dCi 110cv Dynamic... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
io in quella fascia di prezzo avrei preso una fuji s5600... che mi dite di questa macchina?
|
|
|
|
#11 | |
|
B&M Coasterman
|
Quote:
![]() Che mi dici del mirino elettronico? Si vede bene oppure si vede il tipico pixellato degli lcd? Devo provarla dal vivo, dalla sua parte ha un'escursione focale più ampia, un diaframma che arriva sino a F8 (invece di F4.8) e il mirino TTL, mentre di negativo ha il piccolo display, le 4 batterie stilo e, rispetto alla 710, 1mpx in meno e quasi 100€ in più ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Overclocker senza grano
|
già, il monitor è un po' piccino ma va bè..
avevo visto la s6500 ma è estremamente lenta per quanto riguarda lo scatto continuo e il buffer, e a me serve una macchina piuttosto veloce, e poi usa le xD mentre a casa sono pieno di SD... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Fuji 5600 tutta la vita.
__________________Le compatte sono tutte lente per natura. Non troverai mai una compatta reattiva come la vorresti. ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() per 200 euro ho fatto proprio un buon affare allora ![]() |
|
|
|
|
#15 |
|
Change my life
|
io la s3 l'ho presa a 450€ compresa sd da 1gb
__________________il mirino si vede abbastanza bene HP Compaq 2510p powered by
![]() Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr ...Renault Megane Coupè 1.5 dCi 110cv Dynamic... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
B&M Coasterman
|
La s5600 ha le ottiche intercambiabili? Perché vedo sulla baia che ci sono obbiettivi per la suddetta
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
#18 |
|
B&M Coasterman
|
E infatti non sono intercambiabili, ma si montano sopra
__________________![]() ![]() Grandangolo 0.25x, stica ![]() |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
#20 | |
|
B&M Coasterman
|
Quote:
:nat : |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|