|
|
#1 |
|
Lilith!
|
Logo Pctuner.net
un saluto a tutti,
__________________metto a disposizione in questo topic il LOGO ed applicazioni relative, che ho progettato per PCTUNER.NET ...sperando di offrirvi un servizio gradito per poter realizzare wallpaper, signatures ed elementi grafici per i vostri modding. tutti i LOGO sono in formato miniatura .png e linkano ad altri .png high_res (circa 2000x2000px @300dpi) su fondo trasperente per poterli applicare con facilità ad altre immagini e documenti. DRL_PNA PCTuner.net STAFF _______________________________________________________________ logo-testo b/n miniature .png >to> high_res .png ![]() ![]() ![]() _______________________________________________________________ logo applicazioni miniature .png >to> high_res .png ![]() ![]() _______________________________________________________________ logo applicazione-3d solo minatura ![]() _______________________________________________________________ logo trex miniature .png >to> high_res .png ![]() Ultima Modifica di Pana! : 04-11-2005 14.05.50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
non ho capito,ma io ho fatto un wallpaper senza uasare questi loghi,ma anche la disc dei wallpaper e' un contest? e devo perforza usare sti loghi?
__________________grazie! e scusate la mia stupidita :E
In Costruzione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
moderatore 3d
|
opla!
__________________pensavo che manca una versione in vettoriale: Adobe illustrator sarebbe ok, anche dxf magari! ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|