|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Free[doM|Mod]
|
Photoshop: copiare livelli tra due documenti
mi capita spesso di dover prendere della roba da un documento e doverla copiare in un altro. In genere affianco le finestre e trascino ma immagino ci sia sicuramente un modo più veloce, anche perchè lavoro sempre con le finestre massimizzate come tab, quindi ogni volta devo ripristinare le finestre, trascinare e rimassimizzare...
__________________voi come fate?
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Mercatino Usato Mod
|
...è semplice caro.
__________________Quando sei sul documento che contiene il layer da copiare, selezioni il layer fai tasto destro, Duplicate layer. Li invece che dare un nome e premere ok, dai un nome e dal menù a tendina scegli un'altro documento photoshop precedentemente aperto. Esempio hai il layer "ciccio" su documento1.psd e lo vuoi copiare in documento2.psd che hai preedentemente aperto. Selezioni il layer "ciccio" su documento1, fai tasto dx, duplicate layer, gli dai un nome e dalla stessa interfaccia, dal menù a tendina scegli documento2. Questo ti evita il gioco di massimizzare e ripristinare i documenti... Voilà! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Free[doM|Mod]
|
maddai... sono proprio cecato, quando torno a casa voglio proprio vedere questo menu a tendina che ho sempre avuto sotto al naso
__________________ e pensare che spesso duplicare il layer è la prima cosa che faccio mmh a parte che in effetti in genere uso la shortcut... sono meno rincoglionito del previsto allora ![]() ok grazie ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Free[doM|Mod]
|
ah per la cronaca, ho trovato come far venire la finestra di diaologo anche con la shortcut:
__________________Duplicate Layer [Ctrl + J] – without dialog [Ctrl + Alt + J] – with dialog ottimo ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|