|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#22 |
|
B&M Coasterman
|
Dai commenti:
__________________"Innanzitutto hai sbagliato pure te perchè la pronuncia sarebbe Kwanon" ...ditemi che è un bambino di dieci anni che sa già come prendere per il culo la gente, non ci credo che sia convinto di quel che dice/fa! ![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
...
|
un successone questo thread ...
__________________ + ![]() le due "perle" che mi hanno + ...- modalità Av per fotografare soggetti in movimento ... non oso domandargli cosa sia la modalità Tv ... + ![]() - foto bianca come risultato di una posa bulb ... forse perchè ho mosso troppo la fotocamera ... + ![]() + ![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Il detective
|
Ma percaso questo è figlio di un multimiliardario(o forse di mr berluschi)???
Oltre alla chenon(kwanon) eos 1ds mark III da 4k-5k euri ha anche un iphone 3gs ![]() Ultima Modifica di Conan Edogawa : 25-06-2009 12.35.59. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
E' un bimbominchia elettromagnetico
__________________![]() La bussola dell'AiFon punta sempre verso di lui ![]() Ora si spiega l'entropia cerebrale che ha ![]()
Asus P6T WS PRO ~ i7 920 ~ Ybris InComing
Elpida BBSE ~ SATA RAID5 + SAS 15k RAID0 Adaptec PCI-X Sapphire BBA 4890 ~ nVidia GTX285 ~ Cosmos S ~ Enermax Revolution 1250 ![]() Domenico |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bad West Clocker
|
Cioè ma ragazzi,guardate cosa scrive:"Innanzitutto hai sbagliato pure te perchè la pronuncia sarebbe Kwanon, e per abitudine così come molti altri pronuncio chenon, e non canon come dicono in altri paesi, così come in alcuni paesi si dice vikipedia ed in alti uikipedia (tanto per fare un esempio). Poi devi proporre e non criticare soltanto, ed infine guarda le mie foto, visto che dici che so meno di zero.. Non posso mettere link ma guarda il mio videoblog numero 17,anche perchè un pò ho imparato da un fotografo professionista.
__________________E per fortuna che ha imparato da un fotografo professionista.. ![]()
PC:Intel P4 Prescott HT Skt.478 3.20@3.84Ghz+Scythe Ninja 2-Asus P4P800X-Sapphire HD3650 AGP 512MB DDR2+Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2-2x1GB Ocz Platinum XTC DDR PC3200 400@480 Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-1xMaxtor 250Gb Pata-Antec ThreeHundred-Corsair HX520W-Win XP Pro Sp2MULETTO:Intel D945GCLF2+Atom N330 1.60Ghz-2GB DDR2 PC2-5300 Corsair Value 667@533Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-Win Xp Pro Sp3-Mozilla Firefox User
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Estremo..la mia passione!
|
Per curiosità ho avviato il dideo.....a 30sec ho spento il PC
__________________![]() Cosa ci fanno 4000,00 Euri nelle mani un bimbominkia Psicopatico idiopatico .... CENSURATELO ![]() |
|
|
|
|
|
#29 |
|
android lover mod
|
lol..
__________________ma che discorsi fa??? almeno sii coerente con te stesso! digli: "si io sono furbo e voi tutti dei coglioni!!!"..lo stimerei di più perchè avrebbe le palle per la cronaca...nn resisto più di 42secondi a sentire/vedere questo bimbominkia ![]() ma in quanti l'hanno offeso sto qua?? ventordici bastano ![]()
MANNY: che banda di zoccole che c'e!!! io non sono un nerd come voi che passo 16 h su internet! ho visto la notizia su fb sul profilo di una figa, e mi son documentato!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
waiting gpu dualcore...
Iscritto da: 25-06-2008
Locazione: un villaggio sperduto nel beneventano...lol
Feedback: (5)
|
Riposto il link per i ceci...tirate a volontà...
__________________![]() YouTube - Broadcast Yourself. qualcosa mi dice che il commento seguente racchiude perfettamente i pensieri di molti di noi...l'ho dovuto anche censurare, lol! ma io mi sono rotto il ca**o di questo video, velocità di scatto da 3 a 10 fps?! sono 5. non sai manco come impugnarla. idiota, in MF non cambia la velocità di scatto."fa delle foto spettacolari" ; ti dico che le foto le fa il fotografo, non la macchina( ti crederai fico avendo una macchina da 6000€? [fai anche ottomila...]). ogni ca**o di reflex fa il formato RAW. secondo te su una macchina professionale mettono la modalità automatica come nelle compattine?! AV è priorità dei diaframmi(non saprai manco che è). che dire...quoto!!! ![]() ![]() CPU:Q6600@3,2Ghz;DISSI CPU:TT_MAXORB;RAM:2x2GB PC6400 GEIL;HDD:WD500GB;PSU:SILVERSTONE_1KW;CASE:AEROCOOL XTREME ENGINE 3T;VGA:4870x2;MOBO:ABIT_IP35_PRO;LCD:ASUS VW198S 1680x1050;SO:Vista U64 Ultima Modifica di sghepso : 26-06-2009 15.38.51. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
waiting gpu dualcore...
|
sì ma da Kwanon a pronunciarla chenon...siamo in Italy...altrimenti le nike comincio a chiamarle naiki come gli usa e poi tutti cominceranno a prendermi per un chenon...
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#34 |
|
android lover mod
|
diciamo che:
__________________a)è un bimbominkia pieno di soldi... b)se dava a me quei soldi, li usavo per imparare qualcosa di oc, visto che ormai mi sono appassionato... c)se vuoi fare una video recensione, come detto da molti anche sul tubo, informatio cazzarola oh!! poi nn ti puoi lamentare se ti prendono in giro.. insomma un po' di decenza anche se sei un bocchia! ![]()
MANNY: che banda di zoccole che c'e!!! io non sono un nerd come voi che passo 16 h su internet! ho visto la notizia su fb sul profilo di una figa, e mi son documentato!!!
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Bad West Clocker
|
Quote:
..ma dal 1947 ad oggi si chiama Canon e si pronuncia Canon in quasi tutto il mondo."Chenon".. ..alla fine la chiameranno gli americani ma solamente perchè loro hanno la pronuncia così. ![]() Però sarebbe anche fico il simbolo della Kwanon: ![]() Quote:
..sopratutto con una fotocamera come quella.. ![]()
PC:Intel P4 Prescott HT Skt.478 3.20@3.84Ghz+Scythe Ninja 2-Asus P4P800X-Sapphire HD3650 AGP 512MB DDR2+Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2-2x1GB Ocz Platinum XTC DDR PC3200 400@480 Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-1xMaxtor 250Gb Pata-Antec ThreeHundred-Corsair HX520W-Win XP Pro Sp2MULETTO:Intel D945GCLF2+Atom N330 1.60Ghz-2GB DDR2 PC2-5300 Corsair Value 667@533Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-Win Xp Pro Sp3-Mozilla Firefox User
|
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
android lover mod
|
oh porcazza!!
__________________io da profano della fotografia nn sapevo quanto costasse il bolide ![]() ![]() ![]() cioè, prezzo medio su trova prezzi siamo sui 6300-6400 solo corpo... con obiettivo serio (solo uno) si va oltre 7000€... col set si va sugli 8k€ quasi...o giù di li... ommammamia io la metto in cassaforte una cosa simile... già ho paura per la camera dei "giochi"... ed ho "solamente" 2k€ di valore dentro...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
waiting gpu dualcore...
|
sisi proprio 8k eurazzi in mano a un bimbominkia...
__________________ ...roba da infarto...cito parole sue:Sì ho 14,lavoro ma non mi pagano... "e come azz te le compri tutte quelle cosine?" metto tanti soldi da parte... troverà per la strada pezzi da 500...certo che ce ne vuole di coraggio per dar risposte del genere...e deficiente chi fa le domande oltretutto... La domanda quindi non è chi è, la domanda è...PKE'!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bad West Clocker
|
..è il top della fascia Canon professionale.. ..ma con un'obiettivo veramente serio,serie L come quello che ha su,arrivi tranquillamente anche a 8-9-10000€ come ridere. ![]() @sghepso:guardo anche la gente che da retta alle sue cavolate,cosa vuoi che si possa permettere uno come lui a quell'età li.. ..è scontato che sarà la macchina del papino,o al massimo gliel'avrà regalata.. ..ma bisogna essere pazzi per dare in mano una bestia così ad un bimbominkia come lui. ![]() Ma poi si contraddice da solo,cioè lavora ma non lo pagano e riesce a mettere 8000€uri da parte?! ![]() Cacchio mi sa che forse ho sbagliato qualcosa io nella mia vita dato che per fare su 2000 e passa € per comprarmi 'na moto usata stò facendo i salti mortali a lavoro. ![]() Comunque quoto: PKE'!!! ![]()
Ultima Modifica di FistfulOfClock : 26-06-2009 21.27.18. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
not_user User
|
ragazzi, questo qua non ha amici
__________________![]() ![]() mah ![]() Cipo!![]() PC:Liberty 500W - Sapphire Pure CrossFireX PC-AM2RS790G - Phenom II X2 550 Black Edition - Corsair XMS2 PC6400 2x2048MB - Radeon HD4850 - VelociRaptor 150GB + WD200GB - Creative X-Fi eXtreme music - Razer Mako - SOHW-1693S - PX-750A Loop:Bay Trap -> Laing DCC 350@500 -> ACS-G -> Black Ice Pro II -> The One -> Bay Trap |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|