|
|
#1 |
|
barbone viaggiatore
|
Carta fotografica
![]() ![]() ![]() Dirkon [pinhole.cz] ma chiaramente un fotografo serio si rifiuterebbe di scattare senza paraluce ![]() http://www.lenshoods.co.uk/ ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
The Shadow
|
azz..cidenti
__________________bella cosetta ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Lilith!
|
LOMO camera, Holga NEWS in italia by lomo.it - Uki Trading 0331.701234
__________________la Lomo è una macchina fotografica "plasticosa", tecnicamente si discosta poco da un foro stenopeico, ma c'è una sorta di "moda" attorno a questo tipo di macchina perchè si riescono a fare fotografie molto particolari. la holga è la classica medioformato (6x6) mentre la fisheye è una compatta 35mm dotata di un'ottica fisheye da 170° ... ho degli scatti da sviluppare appena me li consegnano ve li posto ![]() holga ![]() fisheye ![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
BANNATO
|
Quote:
Ma la fisheye che marca è? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Lilith!
|
no no, quelle sono di plastica
__________________ ... c'è una versione di Lomo che è un foro stenopeico di carta entrambe le macchine sono di marca Lomography, per sinceramente la fisheye l'ha comprata Laura a NY ed è diversa da quelle che vendono in ita ![]() |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
BANNATO
|
Quote:
Io ho un 10.5mm nikon fisheye che uso sulla d3 e si comporta benissimo calcolando che lavoro come un 35mm... però ecco un macchinetta 35mm con fisheye deve essere divertente... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Lilith!
|
maximonet ti ho editato perchè non mi sembra il luogo di chiarire eventuali problemi con l'utente InColdBlood! segnalo cmq la cosa a chi di dovere e la prossima volta avvisa con un pm
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Garda Pana! la cosa è già a conoscenza dei moderatori che se ne stanno occupando. Mi scuso per l'OT ma il tipo continua a fegarsene di pvt dei diretti interessati delle sue truffe e dei moderatori. E' un pericolo vagante per tutti gli utenti
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|