|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |||||||
|
Registered User
|
ti ringrazio tanto per questo "trattato", ora cerco di risponderti, cmq premetto che ho una d50 e al momento ho solo il cinquantino oltre al kit, ma più in là penso di prendere il 55-200 o il 70-300, quindi ottiche tutto sommato leggere
__________________Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
)Quote:
![]() però se trovassi qualcosa di decente entro i 100€ ci potrei fare un pensierino Quote:
i'm proud to be a yadayada lammah
Ultima Modifica di Hunty : 18-08-2008 14.20.40. |
|||||||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
Il portafogli è principe, e il suo volere, purtroppo non si discute
__________________![]() Quindi vediamo un pò di abbassare il target.... mmmmm però....con 50 euro, ho paura che non ti stacchi abbastanza dalla cineseria per giustificare un secondo acquisto.... già raddoppiando il budget forse, visto che usi attrezzatura leggera, si trova qualcosa che (a mio modesto parere) possa giustificare in qualche modo la spesa per l'upgrade. Bada bene però... che un certo tipo di versatilità e affidabilità, la puoi trovare solo in prodotti di fascia di prezzo superiore... questo deve essere un punto di partenza chiaro prima di valutare altre strade, per evitare di spendere male i propri soldi credendo di portare a casa prodotti che in realtà continuano a porre dei limiti alla tua creatività. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
Grazie cmq dei consigli ma visto che sono ancora un fotografo molto acerbo, faccio foto molto diverse e casuali, quindi non utilizzerei prevalentemente il treppiede per fare le foto ma sarebbe solo un "plus".
__________________Stavo pensando di prendere qualcosa di economico giusto per prenderci la mano e vedere se sentirò la necessità di passare ad un modello successivo un pò come ho fatto per il corpo macchina (ho preso la d50 e poi col tempo se ne sentirò la necessità passerò ad un corpo migliore come la d200 o d300). cmq sia grazie ancora, ora so come poter giudicare un treppiede e magari anche fra le offerte dei vari volantini riuscirò a non prendermi qualche fregatura
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
di niente figurati
__________________![]() Magari, se vuoi buttarti su qualcosa di ultraeconomico, fai in modo di prenderlo in un negozio di persona, almeno senti subito il feeling che ti ispira. Online, personalmente, ti consiglio di andarci solo per prendere prodotti di provata fattura e affidabilità, perchè dalle descrizioni (sempre entusiastiche, visto che devono vendere....) e dalle foto del prodotto, spesso non si evince correttamente il suo reale valore. In bocca al lupo per la scelta, e soprattutto buoni scatti ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|