Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Overclock > Extreme Mods
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-06-2012, 00.54.45   #1
Registered User

Iscritto da: 28-06-2012
Feedback: (0)
watercooling home made (mostruoso)

mi presento ragazzi ... mi chiamo marco e sono molto attratto dal mondo dell'overclock e del modding... diciamo che mi sono ben documentato sull'argomento, purtroppo per il momento il mio pc è un notebook ma entro settembre al 99% passero ad un desktop

i pezzi da raffreddare sono i7 2700k(5 ghz) ed in futuro hd lightning 7970 ( per ora la lascio ad aria.
la mia idea era di mettere insieme una pompa plaset da 30w e un condensatore
di climatizzatore (50cmx50cmX5cm) con camere in rame e un wb supreme hf il quale dovrebbe donarmi alcuni vantaggi vista la portata della pompa che utilizzerò. il radiatore (condensatore) verrà paninato con 8 bitfenix spectre da 230mm, presenta 16 alette in 2,5 cm e non sono poche quindi il push-pull è indispensabile metterò sa radiatore che pompa sul fianco del case ( una pompa 230v nel case non mi dona sicurezza). il radiatore per forza di cose all'esterno viste le sue dimensioni case prescelto xigmatek elysium tappezzato di apollish vegas . domani faccio delle foto alla pompa e al condensatore .
start Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione