|
|
|
|
#1 |
|
Moderatore Extreme
|
Max75 phase
in quest'ultima unità ho introdotto alcune nuove parti, l'insieme e' sempre composto dal solito compressore da 1/2 cavallo, ma ho utilizzato il nuovo evap V5 e soprattutto il nuovo condensatore, con un 30/40% in piu' di capacita' rispetto alla precedente versione, che usero' sempre pero' sulle unita' da 1/4 cavallo.
__________________la differenza si e' vista subito sotto carico, con un guadagno netto di circa 5 gradi a 150w, e un -30 a 200w... l'accostamento cromatico voluto da Max e' il consolidato nero lucido e guaina nera... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimenticavo: grazie Riccardo (lmn) per il regolatore. DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
TruceKlan
|
Quote:
Complimenti ! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
complimenti dimas sono un tuo accanito fans....
|
|
|
|
#6 |
|
s.O.t. Italy - Tiburcc.it
|
Che bello..fra un po arriva pure a me
__________________![]() Grande Andrea ottimo lavoro ![]() Galaxy 1KW--i7 920--Gigabyte EX58-UD5--12Gb ADATA 1333mhz--9800 GX2--X-Fi Titanium Fatality Champion--Velociraptor 300Gb+1,5T Seagate All Cooled by YBRIS Acer Extensa 5620 @ Vista Ultimate 64 ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
OC Forever
|
Grazie mille di tutto Andrea ! domani è in arrivo, non vedo l'ora
__________________ e appena mi metto in ordine posterò qualche Test ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore Extreme
|
phase arrivato...in attesa di Max
__________________![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#10 |
|
ex Moderatore overclock/VGA
|
grande dimas, spettacolo!
__________________proprio potente, spero di rivedere anche io quelle temp sul mio ![]()
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) rock solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,95v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]() cascade 2x 3/4Cv -100club
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore Extreme
|
__________________ DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|