|
|
|
|
#1 |
|
Moderatore Extreme
|
Faina Phase
nell'ultimo periodo son stato molto preso in varie cose, ma ho trovato tempo per questo sistemino commissionato da Faina (Marco)...ha il solito compressore da 1/2 hp, gas r402, il nuovo evap v4.1....da notare anche il case staker, perfetto per un integrazione senza sbavature. prestazioni di tutto rispetto nonostante la calura estiva. questa unita' e' pilotata dall'ultimo golden froster che gestisce l'accensione e spegnimento, e visualizza sia da display lcd che da soft in windows la temperatura istantanea dell'evaporatore.
__________________lasciamo spazio alle immagini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE Ultima Modifica di Dimas : 08-07-2006 18.24.51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore Extreme
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
HoldClocker
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
grazie per i complimenti ![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto da: 12-02-2006
Locazione: Sciacca Terme Moto: Phantom F12 AC Mp3: distrutto grazie a mio padre
Feedback: (0)
|
come al solito Dimas....Ottimo Lavoro(pieno di ditate come al solito
__________________ ) Intel Core 2 Duo E6600 B2 - P5W DH DLX - Corsair XMS2 5400UL - BFG 7900GTX - X-Fi Fatal1ty
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
![]() ![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
s.O.t&Ybris Dipendente...
|
Grazie andrea, per l'ottimo lavoro, non vedo l'ora che arrivi, peccato che il mio opty165 ha solo il cb a 0°
__________________ ............comunque ci metto sotto un 3800x2, e vediamo cosa fa, lo scippo ad un mio amico .......
work in progress
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Rebel Cool Pc
|
Andrè, ma il sistema di controllo delle temperature è home made o è il g-froster costruito da ssilencer su xtremesystem? Per la precisione ecco il Link
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
s.O.t&Ybris Dipendente...
|
Quote:
ovviamente contano sotto carico, è la curiosità le temp del evaporatore a vuoto......
work in progress
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Rebel Cool Pc
|
Quote:
Potresti pvtizzarmi i costi? A prestazioni come sono? Cmq il case per il phase è decisamente meraviglioso, poi con le ditate da un'idea di unicità! ![]()
[center]Andare a piedi fino a dove non senti dolore, solo per capire se sai ancora camminare,
sono le gambe piene di lividi,sono pensieri sempre più ruvidi! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
uhhuhuh sono contento per Faina....ma sono contento che il prossimo e' il mio (preparo la pasta abrasiva per la modenese ihhihi
__________________ )Grande Andrea ![]()
| Sunbeam Transformer | Vista Ultimate 64Bit SP1 | Asus P5K PRO Vmodded & Optimized | C2Q Q6600@4,2GHz RS INCOMING
| DimasTech PhaseChange ¾ HP | 4x1GB Micron D9GMH 1067MHz@4448 2,3v | nVidia 8800GTS 512MB | PowerSupply +1300W | CRT 22" UltraFlat | Raid0 4x74GB Raptor² 10k | SB X-FI eXtremeMusic -- Mozart TX | Vista Ultimate 32Bit SP1 | Asus P5B | E2180@3GHz | XP90C | 2x1GB Vdata 4448 | X1900XTX | Enermax 600W | TV/LCD 42" Sony | Raid0 2x250GB | Audigy 2 ZS |VMODDO TUTTO
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|