|
|
|
|
#1 |
|
Moderatore Extreme
|
Asciutto Phase
un'altro lavoretto commissionato dall'amico Alessandro, questo lavoro l'ho soprannominato "il milanista", capirete dopo perche'
__________________![]() come al solito, compressore da 1/2hp, gas r402, braccio da 60cm, evap v4, paratie in tinta con la guaina rossa, mi sarebbe piaciuto anche metterci un bel lcd su sfondo rosso...ma non ne ho trovati. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore Extreme
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi piace la combinazione di colori? DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
sCazzeggiatore scazzato
|
Sono juventino ... ma è una figata assurda lo stesso!!!!!
__________________ Complimenti Andrea!!!!!! ![]()
www.mynos.com / Intel i7 920 D0 / DFI LanParty UT X58 T3EH8 / Trex3, full liquid / 3x2gb G.Skill 2000 / 8800GT 512mb / 2x150gb WD Raptor Raid 0 / 1Tb WD Caviar Black / Tagan U22 530w / affari nel mercatino
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
sCazzeggiatore scazzato
|
Ma col case sono comprese anche le ditate?
__________________![]()
www.mynos.com / Intel i7 920 D0 / DFI LanParty UT X58 T3EH8 / Trex3, full liquid / 3x2gb G.Skill 2000 / 8800GT 512mb / 2x150gb WD Raptor Raid 0 / 1Tb WD Caviar Black / Tagan U22 530w / affari nel mercatino
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Sospeso
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Sospeso
|
we ho dei problemi praticamente quando collego il phase alla corrente con una presta tripolare mi stacca tutto l' impianto di casa cosa può essere??? ho provato anche collegando il controller ma niente...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Command Line Abuser™
|
ma usando una bipolare non succede?
__________________se non succede c'è un contatto fra fase o neutro e terra ![]() ps: bello il phase ![]() appena cannibalizzo un frigo vedo se riesco a costruirmene uno senza far saltare tuta la casa ![]() "Finché non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finché non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza." George Orwell, 1984
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|