|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Registered User
|
Io ozzy , ma mi e tornato utile perche avendo annche due 4870x2 in CSFX, con il rafreddamento ad freon , lavorano ad 6 gradi , prima invece con il sistema ad aria , erano 65. sto preparando lo schema , per chiunque vole cimentarsi .
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Quì si parla di sistemi di rafreddamento estremi per benchare e che vanno parecchi gradi sotto lo 0, non di sistemi "da daily" che se stai solamente a -20° fai tanto quanto la mia peltier, in ogni caso ti invito ad aprire un tuo tread postandoci le foto del tuo sistema.
__________________ |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
aldes parli proprio come un "vecchio volpone" che conosco io
__________________![]() Cmq interessante la storia dei 4 pc raffreddati con un compressare da 600W, hai qualcosa da mostrarci? ![]()
The Last Land On Web!! Let's Go!!
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Plumcake e nutella!!
|
Quote:
NB. l'r134a è una gas per grandi carichi e non per le basse temperature. Infatti viene utilizzato principalmente sui chiller. Quote:
![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
||
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
CHE DEPRESSIONE
|
Quote:
Quote:
![]() Nauseato... |
||
|
|
|
|
|
#87 |
|
Registered User
|
Fantastici.... le robe più grezze per computer che abbia mai visto!!!!!
__________________Ma esistono elementi simili già assemblati o sono cose che si costruiscono con propri mezzi e conoscenze?
CPU: INTEL Core 2 Duo E8400 (@4.50GHz) cooled by IFX-14||MOBO: ASUS P5Q Deluxe||RAM: CORSAIR Dominator CM2X2048-8500C5D (2x2Gb 5-5-5-18)||VGA: nVidia GTX275 (Gainward)||HDD: 4x WD2500AAKS (Raid0 Stripe), 1x LaCIE esterno (500Gb)||Alimentatore: CORSAIR HX850W (850W)||Case: Thermaltake ARMOR+ VH6000BWS (Black)||Schermo principale: ASUS VW266H (26" 1920*1200)||Schermo secondario: SAMSUNG SyncMaster710v (17" 1280*1024)||Tastiera: Roccat Valo||Mouse: Roccat Kone||OS: WINDOWS 7 e WINDOWS XP
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
止められない Fucking Solutions
|
Quote:
Una volta si aggirava LaMorteNera che deve (dopo mille mila anni) finire il suo cascade autocostruito, poi per mancanza di tempo (e forse di fondi ) non l' ha più terminato (ed io come sempre lo invito a terminarlo in modo da mostrarci "il cosone"). |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
-100°C Club Member
|
Mi tirate in causa... Tempo fa, facevo anche io phase, e feci anche un cascade, con cui furono fatte diverse benchate... Lo demolì per realizzarne uno nuovo, che è tutt'ora a metà... La voglia è poca, le passioni cambiano, il tempo non c'è mai.... Ma soprattutto, non c'è la motivazione per finirlo
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
止められない Fucking Solutions
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Registered User
|
Ma che differenza c'è tra un sistema a cascata e un Phase Change?? O sono la stessa cosa.
__________________Sono anche abbastanza rumorosi penso, cose del tipo che lasci accese per poche ore sennò impazzisci. @F.O.G.N.A.: hai scelto l'azoto per i costi + contenuti o per le temperature?
CPU: INTEL Core 2 Duo E8400 (@4.50GHz) cooled by IFX-14||MOBO: ASUS P5Q Deluxe||RAM: CORSAIR Dominator CM2X2048-8500C5D (2x2Gb 5-5-5-18)||VGA: nVidia GTX275 (Gainward)||HDD: 4x WD2500AAKS (Raid0 Stripe), 1x LaCIE esterno (500Gb)||Alimentatore: CORSAIR HX850W (850W)||Case: Thermaltake ARMOR+ VH6000BWS (Black)||Schermo principale: ASUS VW266H (26" 1920*1200)||Schermo secondario: SAMSUNG SyncMaster710v (17" 1280*1024)||Tastiera: Roccat Valo||Mouse: Roccat Kone||OS: WINDOWS 7 e WINDOWS XP
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
止められない Fucking Solutions
|
Quote:
Personalmente quando iniziai ero su AMD64 dove il coldbug (ovvero la più bassa temperatura alla quale può lavorare la cpu) saliva in base alla frequenza (a default era per esempio a -50° a 3300Mhz era a +5°) ed iniziai a liquido, poi tentai in tutti i modi di raffreddare il liquido (modi veramente assurdi, poco efficenti ma divertenti ) dopodichè passai alla peltier e quando scelsi di scendere ancora con le temperature non avevo i soldi per comprarmi un phase, un cascade nemmeno. Al che per pochi soldi presi un tolotto alquanto spartano ed iniziai a benchare col ghiaccio secco, quando cambiai piattaforma ed andai su P4 478 alcune cpu non avevano coldbug e serviva molto più freddo quindi avendo già il tolotto scelsi di andare per l' azoto.É una questione di scelte, con l' azoto puoi giocare più al limite anche se hai il coldbug a -50° in quanto solitamente in full il coldbug si abbassa e ti gestisci tu le temperature il phase ed il cascade non puoi farlo ma sono comodi sotto altri aspetti, è tutta una questione di scelte. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|