|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Un po' di Phase change
E' un articolo di un amico , Andrea alias Dimas , che saluto caramente .
__________________Dategli una letta regà , sono le basi del raffreddamento estremo, se sono rose ... fioriranno ![]() .http://dimas.altervista.org/index.php ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore Extreme
|
grazie alex, dimenticavo il sito mi ha dato un po' di problemi quindi per vedere l'articolo andate direttamente qui http://dimas.altervista.org/modules....=article&sid=3
__________________ciao DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
cerco esorcista!
|
bella guida
__________________![]()
The God Father OC.Team
"3DMark2001 41.408""3DMark2003 26.571""3DMark2005 12.184" "SuperPii1.Mega23""FX55@3.807Mzr" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente triste
|
interessante!
__________________Gianni ...:::PcTuneriano D.O.C e Utente povero:::...![]() "..il giorno in cui spegnerò questa palude elettronica e uscirò all'aria aperta in mezzo alla gente allora forse sarò un uomo nuovo e libero, nel frattempo... "
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore Extreme
|
in arrivo anche una guida alla stumentazione, appena mi arriva
__________________ (la strumentazione)ciaoz DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
grazie dimas
![]() roberto |
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
penso che ogni persona realmente interessata ad una cosa possa istruirsi e condividere le proprie esperienze, in modo da accrescere la conoscenzacomune. Andrea DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
salvo la pagina e la leggo appena torno da allenamento! finalmente si trova qlc di davv interessante in italiano...grazie bello ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore Extreme
|
grazie raghi, spero che qualcuno mi dia una mano col sito, ci capisco veramente poco. detonator mi ha detto che da problemi con la registrazione, adesso guardo.
__________________ciao DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore Extreme
|
registrazione sistemata, adesso bisogna togliere l'articolo dalla home e aggiustare i link, ma nn ho idea di come si faccia.
__________________ciaoz DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#13 |
|
cerco esorcista!
|
quando clikko sul link di attivazione via Email, mi da errore....
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore Extreme
|
un HX alias heat exchanger, ma che ci devi fare??
__________________DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore Extreme
|
Quote:
![]() DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore Extreme
|
in anteprima la nuova guida alla strumentazione, mancano alcune parti ma la pubblico allo stesso.
__________________http://dimas.altervista.org/modules....=article&sid=5 ciao Andrea DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|