|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
OC GURU UBRIACO
|
deumidificatore@refri..la voglia di trex2 si sente
In attesa del dino 2..sto preparando la zona con un ali dedicato regolabile 4-20v a 50A garantiti e un refri..
__________________Per quest ultimo pensavoi di prendere un deum@refri che ne dite di questo? grz Mi interesserebbe che l'h20 girare sui 2-3° ![]() link editato , riferiva a attività commerciali Ultima Modifica di magma : 28-06-2004 22.36.31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
copper lover
|
purtroppo il regolamento non permette link a rivenditori online, ti consiglio di copia incollare le indicazioni di potenza e caratteristiche varie.
__________________credo cmq che staresti meglio nella sezione extreme , ti sposto ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
OC GURU UBRIACO
|
LG DHA 1660 HL Bianco Caratteristiche Generali Descrizione del Prodotto Deumidificatore portatile con capacità di estrazione di 16 litri d'acqua al giorno. Tanica di raccolta estraibile da 6 litri o tubo scarico. Potenza assorbita 350 Watt. Ventilazione a 2 velocità. Colore bianco. Indicazioni del Produttore Il deumidificatore è utile per l'eliminazione dell'umidità in eccesso, rendendo più salutare e confortevole l'ambiente domestico. Capacità di Deumidificazione Capacità di deumidificazione 16 litri d'acqua al giorno (misurazione rilevata a 32° C con il 80% di umidità relativa). Riscaldamento Non è dotato di resistenza per riscaldamento. Capacità Serbatoio Tanica di raccolta condensa con capacità 6 litri. Possibilità di scarico continuo della condensa tramite tubo. Temperatura di Esercizio La temperatura di esercizio va da 5 a 35 gradi. Caratteristiche Tecniche Potenza La potenza assorbita è di 350 Watt. Ventilazione Flusso d'aria regolabile a 2 velocità. Refrigerante Il refrigerante utilizzato è R134a, gas ecologico che rispetta l'ambiente. Rumorosità Il livello di rumorosità durante il funzionamento è di 41/42 decibel. Funzioni Speciali Sbrinamento automatico. Indicatore luminoso tanica di raccolta piena. Dispositivo per il controllo dell'umidità. prezzo 200euro,nuovo è ovvio che dite? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
copper lover
|
se non sbaglio quelo di alex ta è da 480 watt, per clock intensivi e rex potrebbe non essere sufficente
__________________ cmq per quel prezzo dire che sarebbe un ottimo affare cmq , potresti tenere a liquido un intero sistema refrigerato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
OC GURU UBRIACO
|
ho capito..ma come temp l'acqua come dovrei trovarmela?
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
OC GURU UBRIACO
|
edit:doppio
__________________ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
OC GURU UBRIACO
|
up
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
copper lover
|
senza peltier , dovresti poter raggiungere temperature anche fino a 5 °, con la pelt il discorso cambierebbe , se il carico applicato è superiore ai watt dissipabili , è plausibile che le temperature si alzeranno
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
EXTREME COOLING
|
purtroppo nn riuscirai a tenere le temperature che ti aspetti... una via comunque esiste:
__________________Tanicone di h20 distillata adeguatamente coibentato collegat al tuo refri. basta far raffreddare prima l'acqua e poi hai tutto il tempo x cloccare anche con trex a 12volts... nn puoi sperare che un compressorino ti tenga l'h20 a 5 °C con pelt da 227 watt + carico cpu + eventuale altro wb... cmq il compressore tanto piccolino non è x cui potresti riuscire a tenere la t dell'acqua costantemente a 25 °C (con pause tra accensione e spegnimento del compressore di almeno 15 minuti) con trex a 5 volt, cpu moderatamente cloccata e wb gpu... per quello che costa è cmq un affare ![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
OC GURU UBRIACO
|
percui per tenere l'acqua sotto i 10° con il dinoc he dovrei prendere??alla fine se quel coso con il dino a 13v mi tiene 25° di acqua,tanto vale che mi attacco diretto al rubinetto di casa(esce + fresca) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
monkeys
|
beh ma così sprechi tantissima acqua, non va bene.
__________________un refri tipo quello di alex, da 480w direi che andrebbe bene per quello che vuoi fare ![]()
Fatemi l'elemosina....sono un overclocker
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
EXTREME COOLING
|
è una possibilità... se il consumo d'acqua non è un problema...io al posto tuo invece di focalizzarmi sulla temperatura dell'acqua mi concentrerei piuttosto su quella del processore e mi costruirei il sistema x mantenere una temperatura x... se vuoi la t polare (in effetti con h20 a 10 °C il dino 2 ti manda il procio sotto zero) modifica il deumidificatore e fallo diventare un similprometeia... risparmi almeno il consumo elettrico della tec... però sai una cosa, io dopo un po di anni con il prommy mi comincio a stufare e ripensando al passato devo ammettere che ci si divertiva di + con le pelt, con gli alimentatori che fondevono, con i cavi incandescenti... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
OC GURU UBRIACO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
monkeys
|
Quote:
![]() con il prommy è quasi " semplice " le pelt ti impegnano di più, però il prommy è freddissimo ![]() melki ci sentiamo oggi su msn ![]()
Fatemi l'elemosina....sono un overclocker
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
OC GURU UBRIACO
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
OC GURU UBRIACO
|
Quote:
![]() Ultima Modifica di stock : 29-06-2004 21.51.17. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|