|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
ghiaccio
Circa una mese fa avevo visto su internet che un tizio aveva costruito un "coso" che contenesse ghiaccio secco, e che si montava avanti ad una normale ventola.
Ora sono tre giorni che cerchiamo io e un mio amico ma nn riusciamo a trovare il link, per caso qualcuno di voi sa il link? grazie mille a tutti quelli che risponderanno ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
nessuno mi risponde?
__________________ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
monkeys
|
ce ne sono tanti che costruiscono tolotti,o bazooka, o cosi
__________________ per ghiaccio secco.Non capisco cosa vuol dire " si montava avanti ad una normale ventola sinceramente "
Fatemi l'elemosina....sono un overclocker
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Un tizio aveva preso dei pezzi di cartone e aveva costruito una specie di convogliatore............in questo convogliatore ha messo del ghiaccio secco..............poi la ventola partiva e buttava aria gelata. xhunty no nn e quello |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
mbe quelli per f1 mettono davanti ai radiatori una ventolona tipo phon con del ghiaccio secco in modo che l'aria viene raffreddata dal ghiaccio secco e poi va ai rad...
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|