|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
UltraRossoNero - Ex Tury
|
aggiornamento:
__________________oggi ho ritirato l'alimentatore dopo la loro chiamata in mattinata vado nel pomeriggio e ritiro la merce, a prima vista mi aggorgo che e tutto nuovo anche lo scatolo e quindi anche i cavi modulari l'alimentatore funziona tutto ok adesso ho solo un dubbio prima la scatola era grigia ora e verde....non e che mi hanno dato la versione non dxx 2.2, e mi hanno dato la vecchia?? come faccio a capirlo? grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
Salve,
anche io sono un possessore dell' Enermax Infiniti 650W da più di un anno e non mi ha mai creato problemi... e fin dall'inizio avevo questa configurazione: sia l'alimentatore del PC che il monitor, le casse e un hard disk esterno sono inseriti in una ciabatta elettrica ma essa non è inserita nella presa a muro ma bensì si va ad attaccare all' UPS Trust 600V. Come ho detto all'inizio per un anno non mi ha dato alcun problema, nel senso che il PC funziona benissimo sia quando era acceso ma non solo... anche quando se ne andava la corrente entrava in funzione l'UPS e teneva in vita tutto ciò che era collegato alla ciabatta senza alcun problema per più di 5 minuti! Da una settimana circa invece quando se ne va la corrente l'UPS è come se non ci fosse perché salta insieme alla corrente ![]() Come mai da un giorno all'altro l'UPS non riesce più a sopportare il carico? Comunque leggendo questa discussione mi rendo conto che forse ho fatto più di uno sbaglio se potreste darmi qualche dritta per sistemare questa mia situazione nel migliore dei modi...Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
ex Amministratore
|
ciao xShArK, stesso tuo problema con stessa marca di ups, è la batteria che è morta, è da cambiare quella.
__________________ciao
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Citromaniaco
|
quoto Luigi, le batterie hanno un ciclo vitale di qualche anno, ed è normale che muoiano da un giorno all'altro, è una caratteristica delle batterie al piombo (tipico esempio quello della batteria dell'auto, la sera spegni e la mattina non parte più)
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
UltraRossoNero - Ex Tury
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Rookie
|
Sostituzione Infiniti
Buongiorno agli utenti del forum
Desidero tranquillizzare il cliente in merito alla sostituzione dell infiniti.La differenza nel colore delle confezioni non pregiudica le potenzialità dell' Alimentatore.In particolare la nuova versione (quella con scatola verde per essere precisi), introduce cavi modulari ulteriori per permettere un alimentazione supplementare ad 8 pin necessaria qualora si vogliano gestire configurazioni SLI/Crossfire con schede video di fascia medio alta. Sperando di avere risposto in maniera esauriente, porgo con la presente Cordiali Saluti |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
UltraRossoNero - Ex Tury
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Scusate ma essendo l'UPS Trust 600V uscito fuori produzione, mi conviene andare alla ricerca della batteria!? Io lo pagai 49€ e non penso mi convenga mettermi alla ricerca della batteria... a questo punto compro un altro Trust sempre su questa cifra. E' normale che anche se ho un alimentatore da 650W, un UPS da 600V riesca a reggere per 5 minuti tutta la potenza!? Oppure ciò avviene perché i componenti hardware del mio PC non stanno utilizzando tutti i 650W dell'alimentatore? Per quanto riguarda il sistema che ho adottato per collegare il mio sistema all'UPS, vale a dire con la ciabatta elettrica, lo trovate un metodo sicuro? Infine, mi potete consigliare un buon UPS al di sotto dei 100€.
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Citromaniaco
|
Le batterie sono in un formato standard, non costano molto.
__________________ |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
UltraRossoNero - Ex Tury
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
UltraRossoNero - Ex Tury
|
ho preso oggi l'ups citato qualche post in su atlantis land 1500va sinusoidale...adesso e in carica per 10 ore
__________________domani mattina sistemo tutto e incociamo le dita sperando che non si bruci un altro alimentatore seno ho buttato 310€ nella spazzatura... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
ex Amministratore
|
hai preso un gran bell'UPS, sai se dispone di onda sinusoidale pura?
|
|
|
|
#33 | |
|
UltraRossoNero - Ex Tury
|
Quote:
penso di si ![]() lo presso apposta per l'alimentatore enermax adesso staremo a vedere....... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
UltraRossoNero - Ex Tury
|
SONO VERAMENTE STUFO!!!
__________________Si e bruciato di nuovo l'alimentatore dopo appena 10 ore che avevo attaccato il nuovo ups consigliato dal tecnico enermax, ho buttato 310€ di ups chi mi ritornera questi soldi? sono veramente molto irritato da tutto questo neanche 10 ore e puff alimentatore dinuovo bruciato x la 3° volte e questa volta solo dopo 10 minuti!!! ora che scusa ce per dire si e bruciato l'alimentatore?ho comprato il nuovo ups apposta consigliato dal tecnico enermax...ditemi ora il problema quale? con un alimentatore da battaglia ci sono stato 3 anni!!!!!!!! enermax mi hai deluso molto non comprero mai piu prodotti enermax cortesemente luigi fai leggere questo post al tecnico, perche voglio che sappiano che mi hanno fatto buttare nel **** 310€ apparte il costo dell'alimentatore che se mi faranno un nuovo rma vendero immediatamente....... Ultima Modifica di BossTury : 26-05-2008 03.10.47. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
ex Amministratore
|
tury, come ti ho detto in pvt, per me il tuo problema è da ricercare altrove. Come puoi vedere in questa sezione non vi sono altri casi sfortunati come il tuo.
|
|
|
|
#36 |
|
Rookie
|
Alimentatore Infiniti bruciato per la seconda volta
Buongiorno agli utenti del forum
è con rammarico che constato il caso del secondo decesso di un nostro alimentatore dopo solo 10 ore dalla sua installazione a bordo del computer dell'utente. In questo caso penso che non sia sufficiente la sola sostituzione per dare una soluzione della problematica. Nell'occasione del primo guasto infatti, si poteva pensare ad un problema di produzione insito nell'alimentatore stesso, ma già in occasione della seconda sostituzione si poteva tranquillamente escludere questa eventualità, sospettando di qualche fattore esterno al prodotto Enermax L'utente ci ha contattato in data odierna (26/05/2008) telefonicamente, ed ha affrontato con noi il problema ed il relativo disagio che da esso traeva origine. Il nostro suggerimento è stato inteso ad abbreviare quelli che possono essere i tempi per un'ulteriore sostituzione, oltre a fornire al cliente ulteriori spunti per effettuare prove che portino in maniera "indolore" alla soluzione del problema. Ringrazio ancora per la disponibilità e la cortesia che il cliente stesso ci ha dimostrato, nonostante la comprensibile arrabbiatura/delusione, e desidero assicurarlo che quanto in nostro potere verrà fatto per porre soluzione alla sua vicenda La presente mi è gradita occasione per porgere Cordiali Saluti |
|
|
|
|
|
#37 |
|
UltraRossoNero - Ex Tury
|
eh....avro sfiga non so. ma altrove dove?
__________________poco fa ho parlato col tecnico enermax al telefono mi ha chiesto di mandargli indietro l'alimentatore e me lo sostituiscono...di nuovo e di attaccarlo direttamente a muro stavolta aspettando di sapere cosa devo farmene dell'ups.. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
UltraRossoNero - Ex Tury
|
ho inviato l'alimentatore al tecnico enermax domani dovrebbe riceverlo , speriamo nel piu breve tempo possibile me lo rimandino nuovo....
__________________e con questo siamo a 3! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
UltraRossoNero - Ex Tury
|
salve, il nuovo alimentatore mi e arrivato mercoledi scorso, e ho tratto delle conclusioni.
__________________ho deciso di venderlo e passare ad un altro alimentatore perche mi sono stufato di mandare l'alimentatore in rma con questo penso di avere concluso i miei rapporti con enermax per quanto riguarda gli alimentatori o altro! grazie a tutti ciao |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|