|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Informazioni garanzia e RMA
Ho trovato un bel alimentatore usato che volevo comprare
Il problema è che non è dotato di scontrino Nei forum della OCZ avevo letto che anche avendo perso lo scontrino loro danno una data stimata della vendita e la garanzia per l'RMA è valida anche senza lo scontrino. Volevo sapere se anche l'Enermax usa questa politica Grazie mille ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ciao, benvenuto sul forum
__________________![]() Segnalo il thread a chi di dovere, ci vuole sempre qualche giorno prima che "passino" ma se glielo facciamo notare... manualmente, i tempi probabilmente si accorciano un po'.
...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
ex Amministratore
|
Ciao, scusa per il ritardo, segnalato solo ora.
|
|
|
|
#6 |
|
Rookie
|
Garanzia Psu Usato
Buongiorno,
grazie al sistema di traccia dei seriali anche Enermax è in grado di fornire la garanzia sui prodotti usati o comunque fuori dal solito processo di RMA. restiamo a disposizione per chiarimenti. buona giornata |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Grazie mille
Quote:
L'alimentatore è nuovo e non era mai stato usato prima e l'informazione mi serviva per sapere se comprarlo o no, alla fine un revolution 85 1250W a 150 euro mi è sembrato un prezzo da rischiare e l'ho comprato comunque ![]() Fin'ora non ho avuto problemi però volevo capire esattamente come funziona, in caso di guasto dovrei contattare i vostri numeri di telefono dal sito enermax.it? La garanzia è di 5 anni o dopo i 2 devo fare RMA ? Grazie mille ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
ex Amministratore
|
In caso di problemi ti conviene contattare direttamente Enermax, credo poi che la garanzia sia la stessa degli altri prodotti della stessa gamma.
__________________Ciao
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Rookie
|
Buongiorno,
per eventuali guasti si rivolga normalmente compilando il form sul sito enermax, oppure invii una mail all'indirizzo support@enermax.it Ringrazio e saluto. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|