|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Ricambio pannello laterale case Enermax Phoenix Neo
Salve!
Da molto tempo seguo questo forum e devo farvi i complimenti perché è veramente ben fatto! ![]() Come da titolo della discussione, avrei bisogno di un pannello laterale (quello con la ventola da 25 cm retroilluminata) di ricambio per il case Enermax Phoenix Neo. Vorrei sapere, se possibile, quanto mi verrebbe a costare e, inoltre, qual è la procedura corretta per richiederlo alla Enermax. Ringrazio anticipatamente! ![]() Buon proseguimento di giornata a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ex Amministratore
|
Ciao Nico,
__________________grazie per i complimenti e benvenuto sul forum. Giro all'assistenza tecnica. Ciao
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
ex Amministratore
|
Ho segnalato ma a questo punto attendiamo lunedi.
|
|
|
|
#7 |
|
Rookie
|
Buongiorno Nico,
ci scusiamo per la tarda risposta dovuta a delle manutenzioni straordinarie dei nostri server e uffici per cui siamo tornati attivi solo da pochi giorni. Saremmo lieti di farti avere il pannello per il tuo Phoenix Neo come ringraziamento epr aver scelto Enermax. Ti prego di volerci spedire il tuo indirizzo scrivendo all'indirizzo: support@enermax.it. Buona giornata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Ventola da 25 cm - Enermax Phoneix Neo
Anche io sto iniziando ad avere problemi con la ventola del pannello laterale, è una da 25 cm. Il mio case è un Enermax Phoenix Neo. Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato molto, anzi nulla .... per di più non ho ancora provato a smontarla perchè non vorrei che si pianti del tutto e visto il caldo non sarebbe bello.
Mi sapreste dire dove è possibile trovarne una per sostituirla ? Questa ha anche il tasto di accensione sul pannello, il regolatore di velocità e il senso di rotazione, si può prendere solo la ventola o bisogna cambiare tutto ??? Grazie |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|