|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
ex Amministratore
|
Suggerimenti: il file che vorrei
ragazzi, se avete suggerimenti o file da indicarci, aggiornamenti ecc postate pure qui.
__________________Grazie!
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Approfitto subito di questo nuovo spazio, anche se praticamente già rompo le scatole OVUNQUE
![]() Ho visto che nella sezione c'è questa versione di MemTest: http://www.pctuner.net/download/scheda/60/5/ Senza fare paragoni di alcun tipo né commentare sulla validità, perché ovviamente non posso, vorrei far notare che il "vero" MemTest86+ è questo: http://www.memtest.org/ Si era messo quello per Windows per facilitare l'uso alle masse? ![]() Non voletemi male vi prego ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Consiglio questo test per chi ogni giorno ha a che fare con hdd da testare.
__________________Funziona molto bene con tutte le marche ed ha un buon supporto usb, nn ricordo però se gira sotto Vista ![]() Ah il test ti dice se l'hdd è rotto o meno, per hdd come i maxtor che per fare l'rma bisogna mandargli il codice d'errore bisogna fare il test adatto ![]() Seatools download
The Last Land On Web!! Let's Go!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Ma di niente
__________________![]() Ho un'altro failino carino che sereve per resettare le impostazioni di rete, utile per chi si trova a configurare router o reti a clienti che già vi hanno smanettato e creato il macello ![]() Oni se vuoi te lo mando via imeil (dovresti mandarmela in pvt però )Il file si chiama WinsockXPFix
The Last Land On Web!! Let's Go!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Buondì!
È capitato ieri di guardare un dvd della collezione e accorgermi che sarebbe tanto bello avere un cd in macchina con le canzoni che si sentono nel suddetto. Ho riesumato BeSweet e ho pensato che alla sezione download manca un bel tool free di transcoding come si deve ![]() http://dspguru.doom9.net/ Non è particolarmente per niubbi, ma ci sono guide molto precise che spiegano ogni cosa a cosa serve. Very Recommended ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
aida32 roxa
__________________![]() Serve per analizzare l'hw di un pc quando si devono cercare i driver da schiaffarci dentro ![]()
Mi sono rotto i coglioni di certa gente.
L'account resterà fisso a 5,055 post |
|
|
|
|
|
#13 |
|
ex Amministratore
|
grazie Roby, cerchiamo qualcosa trial.
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
ah i freeware non vanno bene?
|
|
|
|
#15 |
|
ex Amministratore
|
sono pure meglio i free, infatti questo lo è:
__________________http://www.pctuner.net/download/scheda/227/9/ accontentato, avanti il prossimo ![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
Scusa per la domanda scema ma avevo interpretato il tuo post come un "grazie per la segnalazione ma cerchiamo qualcosa di trial" il caldo mi stà facendo male
Mi sono rotto i coglioni di certa gente.
L'account resterà fisso a 5,055 post |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
ex Amministratore
|
e che avevo dato per scontato che fosse trial
__________________![]()
Forza e Onore
|
|
|
|
|
#19 |
|
...pietra su pietra....
|
c'è openoffice che è gratuito
__________________ inoltreil regolamento vieta in primo luogo di parlare esplicitamente di software pirata e simili, e cosa ancora più importante di utilizzare k e aberranti abbreviazioni varie.wip |
|
|
|
|
|
#20 |
|
WaterCooled Sattva
|
su pct mettiamo in dowload SOLO programmi free, al massimo share o trial...non siamo soliti rubare
__________________![]() Ultima Modifica di qballe : 28-08-2007 20.19.13. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|