|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Registered User
|
Ciao sono nuovo del forum...e devo dire che è ben organizzato ai vari problemi del pc...volevo ringraziarti per avermi dato l'idea di quel test...non sai quanto l'ho cercato...avevo un hard disk westerndigital che non sapevo che cosa gli fosse successo...
mi diceva che mancavano alcuni file e diversi errori nelle righe...cmq adesso lo provo...Ri-grazie ciao! ![]() |
|
|
|
|
|
#42 |
|
XS Benchmark
|
PrimeCores 2010 V1.0
__________________Download PrimeCores 2010 1.0 - An easy-to-use multi-threaded CPU benchmark - Softpedia
Link per scaricare XS Benchmark
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
|
organizzazione download
era da molto tempo che non consultavo la sezione download, io ci vedo un grosso difetto nella inutile ripetizione delle varie versioni dello stesso software, ho consultato l'elenco delle utility p2p, alla fine sono 2/3 programmi ripetuti per 20 versioni inframezzati da qualche altro che a sua volta può ripetersi.
Incredibile poi che a ogni versione si ripeta esattamente la stessa descrizione, allungando e appesantendo inutilmente la lista. A mio avviso deve essere un elenco sintetico, massimo 2 versioni, stabile e beta, deve essere utile a far capire rapidamente cosa esiste in giro, poi uno le vecchie versioni se gli servono se le cerca. grazie per l'impegno e tanti auguri a tutti. ![]() |
|
|
|
|
|
#44 |
|
ex Amministratore
|
Ciao tomdado, ti ringrazio per gli auguri e per il consiglio. Sul fatto che vi siano molte versioni, anche datate, crediamo che sia utile offrire un appiglio proprio a chi cerca una versione vecchia, soprattutto sui programmi di pochi MB, queste versioni spesso spariscono dai siti dei produttori.
__________________Le descrizioni sono spesso uguali tra loro, cambia solo il log delle novità, dove presenti. Grazie ciao
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Apprendista nabbo :D
|
io cercavo un programma in particolare, per testare la GPU... non ricordo il nome, ma ricordo bene che c'era un anello di fuoco che girava O.o mi ricordo anche che è uno dei migliori, stressa la vga in maniera completa, e massacrante... qualcuno sa il nome?
![]() Come non detto, si chiama FurMark. scusate il messaggio >.< |
|
|
|
|
|
#46 |
|
ex Amministratore
|
Di nulla Federico
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|