|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Registered User
|
Quello che ti posso trovare è il link per il regolamento, probabilmente non l'hai letto attentamente
![]() Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
Scusate se sono tornato ma sapreste mica dirmi se esiste un programma per registrare audio e video di media player (ho vista originale!!)? ho provato con camtasia o un programma simile ma non mi registra dagli speackers che in teoria dovrebbero essere quello che senti tu giusto?
|
|
|
|
#26 |
|
WaterCooled Sattva
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#29 |
|
.
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
ex Amministratore
|
grazie
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#31 |
|
.
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
.
|
Questo è per elettronica come alternativa a eagle
Cadstar express, versione limitata a 300 pin e 50 componenti del Cadstar di Zuken. E richiesta la registrazione per ricevere il link al download CADSTAR - Download Software, Movies and Training Material |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
Volendo... il 7 Marzo è uscita la nuova versione 0.97.1 di Core Temp.
__________________ |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() domani è up ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
.
|
Nuova versione
CADSTAR Express FREE CADSTAR 10.0 PCB Design Software CADSTAR - Download Software, Movies and Training Material |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
.
|
Segnalo da questo sito Physics software 2 programmi free
RobotProg Program a robot and learn programmation. You draw the program flowchart. You run the program and watch the robot executing your program. RobotProg Solve Elec Version 2.5 Electrical circuit analysis and resolution in AC and DC Circuit drawing, values and formulas for currents and voltages, Equations verification, graphs drawing, equivalent circuits, filter analysis, frequency response graphs. Solve Elec - Educational software |
|
|
|
|
|
#39 |
|
.
|
Segnalo anche questo programma di cad, ProfiCAD - electrical diagrams editor ,
free per uso domestico, con alcune limitazioni (ProfiCAD - electrical diagrams editor) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
.
|
John’s Background Switcher
Piccolo programmino free che permette di cambiare lo sfondo del desktop ad intervalli programmati attingendo alle immagini sia sul pc che dalla rete John’s Background Switcher John’s Adventures |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|