|
|
#1 |
|
Smanettone
|
Problema PHASE
ciao Andrea,
__________________è da settimana che provo a beccarti ma non ci riesco ho il phase guasto e ti ho inviato parecchie mail e pvt per trovare la soluzione per cortesia rispondi grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
KEW Team XtremOverClocK
|
Questo supporto tecnico mi pare che lasci un po a desiderare, DImas non si sta comportando in modo molto corretto visto lo storico di questo thread.
__________________Ho parlato con diablos88 che è un mio amico e mi ha spiegato la situazione...è davvero tutto cosi deplorevole.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore Extreme
|
Sto cercando di sistemare le cose con Carlo, siccome il danno non e' da poco e stiamo cercando anche di capire di chi sia la responsabilita', visto che avendo consigliato un metodo di spedizione,poi ne e' stato utilizzato un altro che ha provocato ulteriori danni.
__________________saluti DimasTech is Real...Banchetti da Bench--> msn:CHIEDETE |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|