|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
DFI P35 DK - Problema alimentatore
Ciao a tutti, vi chiedo un grosso favore. Chiunque abbia una DFI tipo P35 DK o X38 T2R può postare dicendomi gentilmente che alimentatore utilizza? Ho comprato una X38 T2R precedentemente e con il mio vecchio alimentatore Hiper Type-R 580W Modular Black ho notato che il led di standby si accende per un millisecondo a piena potenza e subito dopo si affievolisce e rimane stabile così, il problema ovviamente non è questo, il prob. è che l'alimentatore è incompatibile e non fa accendere il pc maledizione.
Ho comprato per la mia X38 un Corsair HX620 però per questa DFI P35 rispetto a tutto il sistema l'alim. è sovradimensionato e tra parentesi i cavi non mi sono piaciuti moltissimo. Quindi vi prego di postarmi che alimentatore avete in modo che possa comprarne uno in totale sicurezza ma che non sia Corsair, sprecare 100€ per niente sarebbe come una pugnalata al cuore... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Ho l'Odin GT 800w e non ho problemi.
__________________# Thermaltake Armor Reverse Mod Full Liquid # # CoreDuo E8400 # DFI Lanparty DK # Dominator 8500 2x2Gb # nVidia 8800 GTS 512 # X-FI Xtreme # # Raptor Raid0 2x36Gb # 2x 500Gb WD#PSU Odin GT 800 W #Samsung 910mp 19” #Sunbeam Extreme # # Razer Copperhead # Razer Barracuda 5.1 # Razer eXactMat # SpeedLink Metal KB Black # |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Old School User
|
Enermax Liberty 620, e mai una piega!
__________________![]()
Cooled by YBris ACS & ACS-G Full Chrome LE 008.
~ Proud owner of Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106 ~ I was at C02 Day II ~ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|