|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 | |
|
Rocker
|
Quote:
Per la compatibilità non so a cosa ti riferisci, ma se gli ali hanno un cavo con alimentazione aggiuntiva da 12v a 8 pin (tipo server per intenderci), non ci sono problemi. Se poi gli ali l'8pin non ce l'hanno puoi attaccare alla mobo la frusta a 4 pin 12v che ti funziona ugualmente (non me lo sono inventato, lo dice il manuale della mia X48). Per le info (e mi riferisco alla T2 ma credo che con la T3 cambi poco) ti posso dire che come tutte le DFI è una scheda stupenda, ha meno problemi di compatibilità con le ram rispetto alle X38, ed ha un bios INFINITO, in conclusione BELLISSIMA!!!! Ultima Modifica di Bart : 08-04-2008 09.51.17. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Per curiosità, si ha un'idea del prezzo che avrà tale scheda madre? Sto girando su internet e non trovo nulla (ho trovato solo un 260 € solo soluccio), e purtroppo, come i bambini piccoli che vogliono il lecca-lecca a tutti i costi, mi sta venendo la pazza voglia di comprarmela per il mio progetto PC futuro
Anche se mi costerà un botto. ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ah, chi si ricorda... ho girato per più di un'ora in internet sperando di trovare almeno un prezzo indicativo, e tra le varie notizie trovate (comunque non molte) ho trovato quel prezzo, che però dava l'idea di essere una cifra "stimata" da chi aveva scritto l'articolo più che essere un prezzo abbastanza indicativo... l'articolo era in inglese comunque.
Rimane il fatto che questa scheda costerà veramente tanto (anche se dovrebbe valere ogni singolo euro), ma rimane comunque strano che non ci siano cifre ancora in giro. E' stata presentata il 28 Febbraio e "pare" che sia in commercio da fine Marzo (questo per lo meno dicono il 99% delle notizie in internet). Personalmente sono intenzionato fortemente a comprarmela... mi sto avvicinando per la prima volta al mondo dell'overclock, e questa scheda sembra fatta apposta. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|