|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Optimus Prime incarnated
|
meno male.. m'era preso un coccolone!!
__________________occare per ora non se ne parla.. hai visto le temperature?? e il procio è dissipato con un con un cooler master hyperTX!!
MSI P965 Platinum||Intel Core 2 DUO e4300||OCZ DDR2 special OPS edition XTC 800mhz 4-4-3-15 2x1gb||Geforce 8800 GTS 320mb||LC Power Titan 560W||CoolerMaster HyperTX
pinneepiume le mie foto (i commenti son graditi! |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Registered User
|
Quote:
questo con 27.2° di ambiente, tutto sommato potrebbero essere reali, a parte quel Core0 e Core1 ho però Vcore 1.55 da BIOS e 3600MHz alla cpu :\ |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Overclockman
|
Nuovo bios Beta I96PD725.zip
Major Reasons of Change: Patch for Intel Celeron 430 CPU temperature issue. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Cioè Marco hai la cpu a 3600 a 1.55 a 27°???????
__________________![]() ![]() ![]() Ma monti il T-Rex??? ![]() ![]() Temp impossibile a questa frequenza!! ![]() Pippo grazie per la segnalazione ![]() |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Registered User
|
in full faccio 60° con sempre quella temp. ambiente, è ancora poco? inizio a preoccuparmi, ho un vid di 1.35 senò non tenevo 1.55 in daly, 1.51 reali in full :\
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Metal-HardCore MoD
|
60° a liquido mi sembra giusto ma 27 pochini
__________________![]() Aspettiamo che Alex TA finisca le sue prove sulla lettura delle temp e vediamo cosa esce fuori ![]() |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Optimus Prime incarnated
|
ragazzi, ho visto che per risolvere il problema delle periferiche usb devo aggiornare il bios..
__________________domandine: 1) il bios da scaricare è il primo di questa lista? 2) non avendo floppy nel mio pc, avevo pensato di usare WINFLASH, la procedura indicata nel sito DFI sembra facile.. voi che mi dite? corro dei rischi? grazie
MSI P965 Platinum||Intel Core 2 DUO e4300||OCZ DDR2 special OPS edition XTC 800mhz 4-4-3-15 2x1gb||Geforce 8800 GTS 320mb||LC Power Titan 560W||CoolerMaster HyperTX
|
|
|
|
|
#89 |
|
Metal-HardCore MoD
|
Ciao Master, il bios è il primo della lista, l'utilizzo di winflash non penso sia troppo complicato, provaci e quando hai dei dubbi stoppati e facci un fischio
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Optimus Prime incarnated
|
ma che voi sappiate è un metodo rischioso?
|
|
|
|
#92 |
|
Optimus Prime incarnated
|
aggiornato..
__________________una delle esperienze più traumatiche della mia vita!! seguendo il consiglio di dfi.com ho impostato "load optimized settings".. sapreste indicarmi come configurare il bios per un utilizzo in default? processore E4300 Ram OCZ ddr 800 PC6400EL DC special OPS edition XTC 4-4-3-15 grazie di tutto!!
|
|
|
|
|
#93 |
|
Optimus Prime incarnated
|
Cpu-Z mi dice che il procio è a 1.200mhz (200x6) e le ram sono messe così:
__________________![]()
|
|
|
|
|
#95 |
|
Registered User
|
a me continuano ad accadere cose strane, fino a qualche settimana fa con setfsb da windows non superavo i 495MHz, a 495 freeze da windows, e da bios no boot.
ora per culo oggi scopro mandando da boot 480 che dopo aver salvato il bios, il pc si riavvia e si blocca al detect dei drive ide. ok, mi dico, resettiamo... resetto e il pc boota, sono in windows, controlliamo con cpuz e spariamo qualche minuto di orthos priorità 10 per verificare la stabilità... e con mia meraviglia ero stabilissimo... ripeto questa cosa fino a 500mhz e ora sono a 500x7 senza problema alcuno, scandaloso... qualcuno mi spiega questo fatto? come mai mi si blocca il pc e quando resetto mi esegue il boot senza problemi? cioè se non lo scoprivo per una gran botta di culo rimanevo convinto che la cpu avesse fsb wall a 495mhz... |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Registered User
|
a read error occured
press ctrl+alt+canc to restart non mi carica più windows e la cosa non sembra dipendere dagli hard disk perchè dal controller il raid 0 viene rilevato e non mi segnala errori, metto il cd di xp e nell'install l'unico hard disk che trova è un coso da 16mb, in vista non trova nessun hard disk... AIUTO |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Optimus Prime incarnated
|
ragazzi, domande di importanza VITALE!!!
__________________1) questa scheda ha bisogno PER FORZA dell'alimentazione con il doppio connettore o va anche con lo spinotto di un ali "normale"? 2) se per caso il flash del bios è andato male esiste un modo per tornare indietro? grazie!
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Metal-HardCore MoD
|
Quote:
Master cosa intendi per doppio connettore? Se parli del molex atx a 20 pin invece di 24 la risposta è si, la scheda madre funziona anche col connettore a 20 lasciando 4 pin vuoti; Se invece intendi l'alimentazione ausiliaria a 4 pin la risposta è no, la scheda madre non funzionerà senza, anche se si accenderà e le ventole gireranno non ti andrà a video. Per il flash andato male non sò aiutarti, che problema hai? Se mi spieghi tutti i passaggi che hai effettuato vediamo se si può risolvere ![]() |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Metal-HardCore MoD
|
Quote:
Il problema te lo ha fatto da un momento all'altro o hai fatto delle modifiche/aggiornamenti? |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
[O.t.B] OverclockTeamBari
|
Quote:
a me da un errore con sistema in oc a volte instabile... per assurdo, win xp in tale configurazione non s'avvia dando l'errore...invece vista parte tranquillamente! DFI Infinity Dark P965-S • Conroe E6600@3.5 Ghz • TeamGroup Elite 2x1GB 667@880 [4-4-4-12] • Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Samsung 300 GB • Ali 570watt • Chieftec Dragon Mod old -> BigBlack Case • Acer AL1916 19" • Eletronic stabilizer 176~255v • Vista Ultimate x64 + XP |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|