|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
X2theKING
|
Dai dai qualquno che posti su questa scheda strafic.., azz faccio prima a comprarla io e postare .hehehe
__________________![]()
E6700@ vcor def 3300 330x10 + 2x1gb Corsair PC6400 C4 EPP+
Raid Raptor 2x36gb +DFI Infinity 975X + X1900XTX + LianLI V2000 Silver- + ocz Gamextreem 700w+ TopPI Venice 3180mhz 26,756 con Mack2 gt
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
-100°C Club Member
|
Al 90% la compro io tra un paio di giorni... Vi farò sapere qualcosa... Anzi, se a qualcuno serve una bad axe 2 ........:asD:
|
|
|
|
#24 |
|
-100°C Club Member
|
Mi dovrebbe arrivare domani... Speriamo bene!
__________________![]() Leggevo su XS che è un po' soggetta al drop... Inoltre alcuni dicono che abbia l'alimentazione a 6 fasi, altri dicono 5... Sapete nulla?
Admin di PcOverclock.net
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
-100°C Club Member
|
La mobo mi è arrivata e l'ho già testata abbastanza... E' molto divertente da spippolare, più di altre mobo molto più blasonate. L'alimentazione sembra decisamente buona, e a voltaggi umani (1,6) non droppa quasi per nulla.
__________________Il bios mette veramente paura è grosso 3 volte quello della nf4 ultra d ![]() Il difetto grosso di sta mobo sono i 511mhz massimi, che ho preso abbastanza in tranquillità ad aria senza nemmeno una ventola sul chipset. Sul mio forum ho un thread un po' più approfondito, per adesso lo linko, dato che non mi sembra fuori regolamento (è attimente all'argomento) http://www.pcoverclock.net/forum/index.php?topic=794.0
Admin di PcOverclock.net
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore Overclock
|
se ovviamente vuoi riportare qui le foto e i test io non dico niente
__________________![]() p.s. mi è venuta una lacrimuccia vedendo ancora il mitico K10 ... fantastico ![]() Ultima Modifica di qballe : 13-03-2007 19.05.08. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
bisognerebbe chiedere a zilla se si può trapiantare direttamente il PLL, con quello della commando
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Domani con calma la monterò poi vi fo
__________________sapere...con l'E6600 come va! Ciao Gigi
VENDO: 1. Aopen i975xa-YDG completa di tutto (moddata, ma in garanzia); 2. CPU Yonah T2600 (sckt 479 2,1Ghz@3,5 solo test); 3. Accellero X2 Dissipatore per VGA serie X1800 e X1900
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|